Vai al commento

[Offro] Servizio di Breeding


Nexford

Post raccomandati

Ma due pokemon 5 o 6 iv ?

5 ivs, per fare un 6 ivs ho 1/32 di possibilità  e a meno che il pokemon offerto non mi interessi particolarmente non ci provo :/.

Comunque ti garantisco che il sesto iv a 31 non serve, a meno che il pokemon non sia un attacante misto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ivs, per fare un 6 ivs ho 1/32 di possibilità  e a meno che il pokemon offerto non mi interessi particolarmente non ci provo :/.

Comunque ti garantisco che il sesto iv a 31 non serve, a meno che il pokemon non sia un attacante misto

Si ma due 5iv per uno shiny 6ivs Kalos Born è un po poco :/

Guarda nel mio mercatino shiny ( trovi il link in firma ) se te interessa qualcun altro ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sableye e heliolisk ti breedo 4 pokemon 5 ivs, se vuoi anche con egg moves :D

Ok perfetto, allora mi servirebbero Klefki 5ivs ( no attacco ) , Lapras 5ivs ( no attacco ) , Spiritomb 5ivs ( no attacco ) e Bronzor 5ivs ( no attacco ) ! L'unica cortesia che ti chiedo è se puoi farmeli avere tutti maschi :)

P.s. Posso dirti anche la natura e l'abilità  ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto, allora mi servirebbero Klefki 5ivs ( no attacco ) , Lapras 5ivs ( no attacco ) , Spiritomb 5ivs ( no attacco ) e Bronzor 5ivs ( no attacco ) ! L'unica cortesia che ti chiedo è se puoi farmeli avere tutti maschi :)

P.s. Posso dirti anche la natura e l'abilità  ?

Sei un maschilista!! Va bene ci proverò xD, dimmi pure nature e abilità  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahuahuahu ho preso questo inghippo XD Infatti ti avviso, se non sono maschi è un bel problema :D

Comunque per le nature vorrei Klefki, Bronzor e Spiritomb con natura Modesta, invece Lapras con natura Sicura !

Per le abilità  non ho preferenze, fai tu ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahuahuahu ho preso questo inghippo XD Infatti ti avviso, se non sono maschi è un bel problema :D

Comunque per le nature vorrei Klefki, Bronzor e Spiritomb con natura Modesta, invece Lapras con natura Sicura !

Per le abilità  non ho preferenze, fai tu ;)

D'accordo, mi faccio vivo io quando ho finito di breedare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...