Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 è un dubbio piccolo e insignificante..dato che Shuckle eccelle nelle difese e ha dei discreti HP, va bene anche che abbia le IVs anche solo in HP/Def/SpDef giusto? o gli servono tutti?io lo userei con Inversione, come oggetto Avanzi per recuperare HP, e come mosse Riposo - Tossina - Gettaguscio - Assilloquindi non credo gli servano IVs in attacco, velocità e attacco speciale (anche perchè, diciamo, fa cagare in quelle statistiche..ma a spruzzi proprio) è giusto? o è sbagliato? se è sbagliato perchè? grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Assolutamente non gli servono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 credo possa andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ok a posto..era una domanda quasi inutile, però io se non ho conferme dagli esperti non mi riesco a dare pace XD grazie yeeee breed facile facile questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sì, è inutile avere IVs alti in quelle stats.Al massimo li puoi mettere in attacco speciale se vuoi fare qualche loldanno in più con Assillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 shell smash è rimpiazzabile con altre roba più carina tipo encore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Perche' con inversione boosta le difese e diminuisce gli attacchi e la velocita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho breedato il mio esattamente come il tuo e da ottimi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Perche' con inversione boosta le difese e diminuisce gli attacchi e la velocita' ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Oppure potresti farlo con vigore e ingannoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Muore subito dato che le difese diventano scarsissime, anche se ha vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 e poi vigore non mi piace..inversione è favoloso e già mi sta dando fruttivigore resiste per un turno..poi? è lento come la morte..mettiamo caso:primo turno uso ingannoforza, la difesa diventa una roba oscena, visto che attacco per secondo comunque resisto, il prossimo turno però vigore non si attiva visto che fa resistere a un potenziale KO con un colpo..secondo me è poco utile con vigore..può resistere al secondo-terzo turno, ma con la velocità che si ritrova shuckle è meglio tenerlo difensivo piuttosto che attaccante..cioè, io non saprei usarlo in quel modo..magari c'è chi lo usa bene, ma ancora mi sembra presto per elaborare certe cose per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Potresti pure provarlo come pseudo supporter dando 0 IVs negli attacchi, Gettaguscio e Pariattacco. In questo modo le sue difese si boostano parecchio, gli attacchi diminuiscono (sia tuoi che dell'oppo) e sfianchi con tossina. Puoi anche garantire qualche turno per stat uppare a un tuo stat upper dopo che Shuckle va KO, dato che o l'oppo switcha e ti garantisce un turno per stat uppare o ti fa pochissimi danni, dandoti la possibilità di stat uppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 non sarebbe male così devo dire la verità ..ormai ho il mio shuckle wall, però devo provare come hai suggerito tu..il problema è avere il *censura* di farlo uscire con 0 IVs in attacco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 non sarebbe male così devo dire la verità ..ormai ho il mio shuckle wall, però devo provare come hai suggerito tu..il problema è avere il *censura* di farlo uscire con 0 IVs in attacco D: Ma anche attacco speciale owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.