Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il titolo parla da solo, le iv sono 31/*/31/*/31/* potenzialmente quelle sconosciute si aggirano su 28/30! cerco shiny flawless kb. Il pokemon in asta non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 scusate per l'ot ma hp fire che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 scusate per l'ot ma hp fire che è?Introforza FuocoHP = Hidden Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Introforza FuocoHP = Hidden PowerGrazie per l'intervento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vedi su un calcolatore le vere ivs di froakie ^.^Comunque non puoi chiedere uno shiny flawess per uno non shin O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vedi su un calcolatore le vere ivs di froakie ^.^Comunque non puoi chiedere uno shiny flawess per uno non shin O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vedi su un calcolatore le vere ivs di froakie ^.^Comunque non puoi chiedere uno shiny flawess per uno non shin O_Oessendo a livello 1 il calcolatore non è affidabile.. e non ho molta voglia di andare alla casa esami, per ora.. beh, contando che è una femmina, dw, con un' introforza particolare e ricercata, se qualcuno la vuole e ha la possibilità di ''trasformarla'' shiny è un buon pike.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cosà diventa cheat ??? -.-" Io non ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cosà diventa cheat ??? -.-" Perchè,gli shiny che girano cosa sono? Legit? Ahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perchè,gli shiny che girano cosa sono? Legit? Ahahah :') E si scopri' che tutti gli shiny in realta' sono modificati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Solo quelli di Yusuke si salvano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 io ho precisato che il mio non è shiny, chi lo vuole è poi libero di farci quello che vuole! comunque lo spopolare di shiny perfetti mette la pulce nell'orecchio alla maggior parte delle persone, poi si è liberi di credere quello che si vuole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Solo quelli di Yusuke si salvano... Vero ma ce ne sono anche altri legit ( credo e spero ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perchè,gli shiny che girano cosa sono? Legit? Ahahah :') Scusami??? Il mio pichu 5IV KB Con 3 egg moves,tra cui locomovolt,è legit, l'ho schiuso io!!! Cmq x il froakie io t offro fino a 3 flaweless dal mio mercatino, nn shiny... sennò pokemon shiny nn competitivi... se sei interessato contattami x MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vabbè,casi così ci sono,ma sono rari. La situazione in generale è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.