Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Allora vorrei un charmender shiny ora ho messo i pokemon con nazionalità diverse nella pensione. Ora voglio sapere una cosa... Ma posso fare il soft reset? Se si quando? Vi prego ho già 3 box pieni di charmender! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Allora vorrei un charmender shiny ora ho messo i pokemon con nazionalità diverse nella pensione. Ora voglio sapere una cosa... Ma posso fare il soft reset? Se si quando?Vi prego ho già 3 box pieni di charmender!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDevi pazientare. Non credo sia possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 è normale avere 3 box pieni, ricorda che il metodo masuda aumenta le possibilità di trovarlo, ma è comunque raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se non sbaglio, le caratteristiche del Pokémon sono stabilite e non modificabili dal momento in cui il tizio della pensione ti cede l'uovo. Non penso che il soft-reset serva a qualcosa, sennò credo che chiunque l'avrebbe fatto xD Correggetemi se sbaglio!Come ti è già stato detto, l'unica è pazientare, pazientare e...pazientare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Non puoi fare il soft reset perche' il pokemon dell'uovo viene stabilito gia' quando lo ritiri dalla pensione, quindi non cambia di volta in volta. Devi solo aspettare, se hai il cromamuleto, un pokemon con corpodifuoco e il potere covata lv.3 potresti impiegarci di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho talonflame, potere covata liv 3 e il cronamuleto... Allora se non posso usare il soft reset posso liberarli i charmender che nascono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se li stai facendo flawless e con mosse uovo potresti anche regalarli con un'iniziativa non ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si ho 3 box pieni di charmender flawless ahahahahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I masudatori provetti e sfortunati riempiono anche più di 20 box... Nel mio caso sono a 34 e lo shiny flawless non esce ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cpt vabbè grazie mille a tutti! [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Oddei, con il soft-reset non c'era quel metodo con i Magikarp? Quello che più o meno (dico più o meno perché al 100% starò sbagliando qualcosa...) consisteva nel salvare, rifiutare l'uovo per poi sostituire i Pokémon? Adesso mi sfugge il nome <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Oddei, con il soft-reset non c'era quel metodo con i Magikarp? Quello che più o meno (dico più o meno perché al 100% starò sbagliando qualcosa...) consisteva nel salvare, rifiutare l'uovo per poi sostituire i Pokémon? Adesso mi sfugge il nome <_< si l'ho visto anche io ma non sono sicuro che sia confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si puo' fare il soft reset per cambiare l'uovo che ti viene dato, ma visto che devi comunque fare passi per schiuderlo, a questo punto fai prima a prenderne di diversi normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi pare si chiamasse metodo Time Machine o qualcosa del genere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sì il Time machine... ma evitate, è solo snervante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, se ti serve te lo posso dare io con 6iv e natura giusta, legit al 100%. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Poi a cosa servirebbe? A concentrarti su un solo uovo piuttosto che schiuderne tanti, ma quell'uovo ha la stessa casualita' di qualunque altro schiuso normalmente, non si possono decidere gli ivs... almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se hai box pieni regala a qualcuno se servono loro x°.E comunque, bisogna avere pazienza, moooolta pazienza. Non sai quanta gente hanno schiuso uno shiny dopo 500, 999, 1300 uova. E' solo una questione di pazienza e di fortuna c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Comunque quando fai il masuda lo shiny non capita mai, mentre fai il flawless ti capita, sempre cosi' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 No yeah7 non lo voglio scambiato voglio un charmender shiny breedato da me, ma grazie lo stesso [emoji16][emoji16][emoji16]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Immaginavo, per certi versi, anche io sono così XD.No problem, figurati =). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 pensa a me che ho superato i 20 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Pensa a me che dopo meta box ho smesso perche sono molto impaziente su pokemon (tutto il resto sono pazientissimo invece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Grazie a tutti un'ultima cosa capiró che è un charmender shiny? Dalle foto e dai video che ho visto su internet sembrano identici... No giusto per sapere se avró l'impatto quando si schiuderà l'uovo ahahahahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Dici di colore? Identici? Ma vaaaaa, il corpo è giallo al posto di arancione nella versione shiny, non è difficile confondersi, dai. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.