Vai al commento


Metodo masuda vi prego aiutatemi


Rafbill

Post raccomandati

Allora vorrei un charmender shiny ora ho messo i pokemon con nazionalità  diverse nella pensione. Ora voglio sapere una cosa... Ma posso fare il soft reset? Se si quando?

Vi prego ho già  3 box pieni di charmender!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vorrei un charmender shiny ora ho messo i pokemon con nazionalità  diverse nella pensione. Ora voglio sapere una cosa... Ma posso fare il soft reset? Se si quando?

Vi prego ho già  3 box pieni di charmender!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi pazientare. Non credo sia possibile farlo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio, le caratteristiche del Pokémon sono stabilite e non modificabili dal momento in cui il tizio della pensione ti cede l'uovo. Non penso che il soft-reset serva a qualcosa, sennò credo che chiunque l'avrebbe fatto xD Correggetemi se sbaglio!


Come ti è già  stato detto, l'unica è pazientare, pazientare e...pazientare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi fare il soft reset perche' il pokemon dell'uovo viene stabilito gia' quando lo ritiri dalla pensione, quindi non cambia di volta in volta. Devi solo aspettare, se hai il cromamuleto, un pokemon con corpodifuoco e il potere covata lv.3 potresti impiegarci di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, con il soft-reset non c'era quel metodo con i Magikarp? Quello che più o meno (dico più o meno perché al 100% starò sbagliando qualcosa...) consisteva nel salvare, rifiutare l'uovo per poi sostituire i Pokémon? Adesso mi sfugge il nome <_<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, con il soft-reset non c'era quel metodo con i Magikarp? Quello che più o meno (dico più o meno perché al 100% starò sbagliando qualcosa...) consisteva nel salvare, rifiutare l'uovo per poi sostituire i Pokémon? Adesso mi sfugge il nome <_<

 

 

si l'ho visto anche io ma non sono sicuro che sia confermato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi a cosa servirebbe? A concentrarti su un solo uovo piuttosto che schiuderne tanti, ma quell'uovo ha la stessa casualita' di qualunque altro schiuso normalmente, non si possono decidere gli ivs... almeno credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai box pieni regala a qualcuno se servono loro x°.


E comunque, bisogna avere pazienza, moooolta pazienza. Non sai quanta gente hanno schiuso uno shiny dopo 500, 999, 1300 uova. E' solo una questione di pazienza e di fortuna c:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti un'ultima cosa capiró che è un charmender shiny? Dalle foto e dai video che ho visto su internet sembrano identici... No giusto per sapere se avró l'impatto quando si schiuderà  l'uovo ahahahahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...