Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Benvenuto nel mercatino di Fox! Situazione del Mercatino: ApertoREGOLAMENTO A- Scrivete sempre su questo topic nel caso foste interessati a qualche articolo, dopodiché sarò io a decidere se sarà opportuno sentirci in privato tramite MP, mentre se tutto ciò non verrà rispettato il vostro Messaggio Privato verrà ignorato categoricamente; B- Non abbiate timore di chiedere tutte le informazioni che desiderate, ma solo QUI, non via MP; C- Qui verrà stilata ed aggiornata pian piano una lista dei Pokemon e di alcuni servizi che rendo disponibili per tutti gli utenti del Forum; sempre se si comporteranno civilmente; D-Tutti i pokemon elencati nel mio mercatino posso, oltre che essere scambiati, essere comprati mediante Poke Point (PP), il prezzo verrà deciso da me e raramente ci saranno trattative; E- Dopo ogni scambio è gradito un feedback positivo se rimarrete soddisfatti, apprezzerei molto volentieri un voto a 5 stelline sul mio profilo o anche un mi piace a questo Topic ~ :3 F- Tutti gli scambi verranno effettuati dalle 20 in poi, non sarà possibile mettersi d'accordo per fare uno scambio prima di quest'orario _____________________________________________________________ Pokemon che offro:Pokemon Shiny Flawless (alcuni con 6ivs) KB (Kalos Born) Greninja Liv 62 (6iv) Noivern Liv 51Vivillon Liv 12Dusknoir Liv 100 Pokemon Flawless 5ivs e 6ivs KB (Kalos Born) LarvitarArticuno Liv 70Moltres Liv 70 Zapdos Liv 78Mewtwo Liv 70 (6iv) Celebi Liv 10 (6iv) evento pokemon bancaXerneas Liv 100 (6iv)Phione Liv 100 (6iv)Zygarde Liv 71 (6iv) Pokemon Shiny NO KB (Kalos Born) LucarioCharmanderEeveeGastlyDittoShiftryGliscorCharizardConkeldurrNinetalesWailmerGrowlithe Dratini AriadosScytherChanseyNidoran M\F Snorlax PichuMareepLarvitarGible Slowpoke Pokemon Leggendari Shiny 6ivs NO KB (Kalos Born) Entei Liv 30Suicune Liv 30Raikou Liv 30Articuno Liv 100Zapdos Liv 50Moltres Liv 100Lugia liv 5Ho-oh Liv 100 Ditto Liv 100 Mew Liv 100Mewtwo Liv 100 Regice Liv 65 Groudon Liv 100 Kyogre Liv 50Latios Liv 100 Dialga Liv 5 Palkia Liv 5Thundurus Liv 42 Landorus Liv 5Tornadus Liv 100 (nome in giapponese)/Liv 5 (nome inglese)Uxie Liv 50Azelf Liv 50Phione Liv 100Heatran Liv 50Rayquaza Liv 100Giratina Liv 100Darkrai Liv 100Deoxys Liv 30Regirock Liv 100Registeel Liv 100Latias Liv 100Cresselia Liv 100 Shaymin Liv 100 Pokemon Leggendari Shiny 5ivs NO KB (Kalos Born) Latios Liv 70Regirock Liv 100 Pokemon Leggendari Shiny 4ivs NO KB (Kalos Born) Deoxys Liv 30 Pokemon Leggendari Shiny NO KB (Kalos Born) Kyogre Liv 100 Darkrai Liv 100Giratina Liv 100Palkia Liv 100Dialga Liv 100 Pokemon Leggendari con 5ivs NO KB (Kalos Born) Keldeo Liv 15Victini Liv 50 Regigigas Liv 100 Per Ricordarvi bene una cosaA- Scrivete sempre su questo topic nel caso foste interessati a qualche articolo, dopodiché sarò io a decidere se sarà opportuno sentirci in privato tramite MP, mentre se tutto ciò non verrà rispettato il vostro Messaggio Privato verrà ignorato categoricamente; Eventi 6a Generazione KB (Kalos Born) Darkrai Liv 50Jirachi Liv 10Diancie Liv 50 Mamoswine Liv 50 Shiny Wobbuffet Liv 15 JessieGengar Liv 100 (CBC) Pikachu Liv22 (mondiali, megacalcio)Charizard Liv 36 (con megapietra x e y) Magmar Liv 30 Electabuzz Liv 30Vivillon pokeball Liv 12Vivillon sbarazzino Liv 12Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Tyranitar Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Aggron Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Manectric Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Pinsir Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Pokemon Particolari: Vari Vivillon Pokemon Flawless (con 6ivs) NO KB (Kalos Born) eevee Liv 1 Pokemon Leggendari Flawless (con 6ivs) NO KB (Kalos Born) Articuno Liv 50Zapdos Liv 100Moltres Liv 50Mew Liv 100Mewtwo Liv 70Raikou Liv 42Entei Liv 40Suicune Liv 44Lugia Liv 100/50 (con multisquame)Ho-oh Liv 5Celebi Liv 50 Regice Liv 65 Latias Liv 40 Latios Liv 88/100 Kyogre Liv 51Groudon Liv 100Rayquaza Liv 100Jirachi Liv 50Deoxys Liv 100Uxie Liv 100Mesprit Liv 50Azelf Liv 50 Dialga Liv 100Giratina Liv 100Darkrai Liv 100 Shaymin Liv 100Arceus Liv 100Victini Cobalion Liv 42 Terrakion Liv 45 Virizion Liv 42Tornadus Liv 45 Thundurus Liv 100Zekrom Liv 50Landorus Liv 100Kyurem Liv 100Keldeo Liv 100 Meloetta Liv 15Genesect Pokemon Leggendari Tutti i leggendari Pokemon DW SwabluDrifloonRiolu MunnaSigilyph IgglybuffShuckleStaryuPorygonRaltsBronzorTogepiSmoochumSpiritombRotomBeldumSlowpokeHoothootTornadusThundurusLandorusLugiaHo-oh (6iv)Giratina Eventi Old Gen: MewSuicuneRaikouEntei Jirachi Meowth Liv 15 RocketCelebiManaphyVictiniGyarados Liv 100 (evoluto dal magikarp shiny)KeldeoMeloettaGenesectGenesect ShinyDeoxysGiratinaPalkiaDialgaRayquazaRayquaza (con Generatore V)in questo mercatino vi sono altri eventi che però nn ho messo in questa lista solo per nn ripeterli OFFRO SERVIZIO DI CLONAZIONE: Clono solo i pokemon che mi interessano, e per raissimi casi (se ho tempo libero) clono per rendere qualcuno felice: Pokemon originale + 1 copia per voi e una copia per me(se il pokemon mi interessa Tutte le Megapietre - Costo di una Megapietra: 0.15 PP Pokemon che richiedo:•Eventi che non ho•PP Se ti è piaciuto il mio mercatinolascia un bel like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho mew, lugia ha abilita' DW? E gli shiny sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho mew, lugia ha abilita' DW?E gli shiny sono kb? no, i shiny sono tutti quelli che avevo in pokemon argento soul silver che ho spostato su pokemon y. non so se lugia ha abilità DW, come faccio a saperlo? (scusa per l'ignoranza ma non sono un esperta), so che non ha l'abilità normale pressione ma multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perfetto, mi interessa Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perfetto, mi interessaHai mp ok, vuoi lugia per mew?mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mp significa messaggio privato, guarda quello che ti ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Eevee shiny com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Eevee shiny com'è? intendi con le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 entei che natura e quali iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 asp che controllo, so che è decisa la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao ma il charmender shiny che offri è competivo e di che natura è ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 adesso come adesso non so di che natura è, ma sono praticamente sicura che non sia competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho regiice mi dai natura e iv di thundurus tornadus e giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessano jirachi e i tre cani leggendari ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessano jirachi e i tre cani leggendari ti mando MPok va beneHo regiice mi dai natura e iv di thundurus tornadus e giratina?tornadus natura vivaceps 23att15dif 13att sp 17dif sp 15vel 16 thundurus natura quietaps 22att 16dif 12att sp 23dif sp 13vel 14 giratina natura quietaps 30att 17dif 15att sp 18dif sp 16vel 13 questi sono quelli con l'abilità nascosta se no c'ho anche quelli con l'abilità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho regice, mi interesserebbe raikou shiny se è quello evento E se vuoi posso darti un altaria shiny KB per eevee se è KbFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 l'eevee nn è KB. Solo regiice per raikou shiny evento mi sembra un po' poco, nn hai qualche megapietra da aggiungerci o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io ho kiurem e reschiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ok mi interessano, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 vorrei jirachi con la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 un pokemon evento e una megapietra per due pokemon che potrei prendere da me rifacendo bianco o bianco 2? mi sembra un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.