Vai al commento



Mercatino di Fox


Fox

Post raccomandati

esatto!!!

allora

keldeo, genesect, deoxys e jirachi... tu ne vuoi 5 giusto?? se ti aggiungo il vivillon oceano e tu mi aggiungi 4 vivillon ti va bene??

maledizione... e deoxys??

deoxys cosa?

Ciao! puoi dirmi la natura di keldeo e le sue iv precise? grazie in anticipo

quale keldeo? ne ho più di uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sulla gts ne vedo anche senza soprannome, il problema è che vogliono pokemon che la gts non fa scambiare... x ora lasciamo perdere il vivillon pokeball... gli altri 4?? mi sa che uno di quelli (nevi perenni) manca anche a te, se avresti gli altri 3 mi faresti un favore.. ah senti che hai dancie? (so che per ora è solo giapponese, ma mi accontenterei)


però io ti dovrei dare 5 leggendari perfetti... mi sembra che io stia cercando di fare una cosa equa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, per keldeo ti posso dare kyogre modesto 6iv in chic ball, non so dirti se è legit siccome mi è arrivato in gts, ma presumi di sì visto che è passato per la banca...il fatto è che lo rivorrei indietro, ma non sapendo clonare, potresti farlo tu per me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, per keldeo ti posso dare kyogre modesto 6iv in chic ball, non so dirti se è legit siccome mi è arrivato in gts, ma presumi di sì visto che è passato per la banca...il fatto è che lo rivorrei indietro, ma non sapendo clonare, potresti farlo tu per me?

se te lo clono nn ne vale la pena, ho mi dai un pokemon in più oppure kyogre per keldeo senza clonazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...