sai_quin_1994rt Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 sarebbe megllio attorno le 18\19 Per me nn c'è nessun problema, ti contatto io? Così se per caso ti dimentichi io ti contatto e ti ricordi, poi nn so vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ciao, ho visto che sei interessata a eventi di sesta generazione che nn hai, ti interessano aegislash evento e darkrai taiwan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao, ho visto che sei interessata a eventi di sesta generazione che nn hai, ti interessano aegislash evento e darkrai taiwan ? ce li ho già grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 perdonami non avevo letto con attenzione le regole del mercatino. Se posso ancora fare la mia richiesta volevo chiedere se eri disposto a scambiare il groudon deciso 6iv Non ho letto con attenzione perche lo stavo cercando a tutti i costi e mi son fiondato nel primo mercatino scusa se non ho rispettato le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 perdonami non avevo letto con attenzione le regole del mercatino.Se posso ancora fare la mia richiesta volevo chiedere se eri disposto a scambiare il groudon deciso 6ivNon ho letto con attenzione perche lo stavo cercando a tutti incosti e mi son fiondato scusa se non ho rispettato le regolee pensare che l'ho scritto ben due volte quella regola, il groudon è deciso e ha nome inglese, cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 un mew two shiny con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ho 1 dialga shiny flawless e 1 entei 6ivs, mi interesserebbero noivern e dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se guardi nel mio mercatino vedresti che lo offro anche io, mi interessano uno xerneas flawlesss che nn sia modesto, 2 yveltal flawless, e un Zygarde flawless che nn sia deciso, poi anche un regigigas shiny e nn con 6iv, un mesprit shiny con 6iv, un terrakkion shiny con 6iv e un virizion shiny con 6iv, un heatran con 6iv e per finire un regirock 6iv e un registeel 6iv, e un diancie 6ivguarda se hai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti interessano gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti interessano gli eventi? di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 no mi dispiace allora non ho niente che ti potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 no mi dispiace allora non ho niente che ti potrebbe interessare di old gen che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ho zekrom e reshiram eventi e i tre cani leggendari eventi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 aaaaaaah ok, mi spiace ma ho anche quellise avessi groudon già clonato te lo scmbierei anche per un pokemon che nn mi interessava, ma visto che devo fare tutto il lavoro per me è troppo svantaggioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti prego ti do anche 4 pokemon di quelli citati tra mew two e gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 si, ma ce li ho già tutti cosa mi servirebbe perdere tempo (veramente tanto tempo) per poi ritrovarmi con 4 pokemon che ho già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi interessa greninja,lo vuoi diancie timido jap introforza psico 5 iv 0 IN ATTACCO perfetto per trick room? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per avere doppioni da scambiare per altri pokemon in fondo sono sempre 4 pokemon per 1 se vuoi te li do anche tutti e 5 é che mi serve disperatamente perfavore fallo in buona fede @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi interessa greninja,lo vuoi diancie timido jap introforza psico 5 iv 0 IN ATTACCO perfetto per trick room?mi potrebbe interessare, ma per prima cosa (scusa se nn sono così informata) cos'è "per trick room"? poi è cheat? (scusa ma la faccio praticamente a tutti questa domanda)per avere doppioni da scambiare per altri pokemon in fondo sono sempre 4 pokemon per 1 se vuoi te li do anche tutti e 5é che mi serve disperatamente perfavore fallo in buona fede @.@tu dici per avere doppioni da poi scambiare, ma visto che so clonare posso avere tutti i doppioni che voglio. la cosa che ti consiglio e cercare un pokemon che cerco e fartelo scambiare per uno dei pokemon che mi hai offerto così poi te lo scambio per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per ii team distortozona in cui la velocità non serve senza iv in velocità è perfetto.in ogni cosa probabilmente si perchè non è mio e ha 5 iv.in ogni caso mi è stato dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok, ma peccato che nn abbia le iv in attacco, comunque che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 timido 5 iv in tutto meno velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ho 1 dialga shiny flawless e 1 entei 6ivs, mi interesserebbero noivern e dusknoirok quei due pokemon posso darteli, ma quelli che offri ce li ho già , hai altro da offrire?timido 5 iv in tutto meno velocità nn mancava in attacco scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 un vulpix sfkb puo interessare? altrimenti ho degli fkb non shinydi raro ho genesect shiny evento ma vedo che ce l'hai gia purtroppo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 nn hai scizor, tyrarnitar, starmie, zapdos, machamp o chensey flawless?nn devono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.