Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Mercatino di Fox

Fox

Post raccomandati

Inviato
  On 03/09/2014 at 12:21, Lelouch ha scritto:

perdonami non avevo letto con attenzione le regole del mercatino.

Se posso ancora fare la mia richiesta volevo chiedere se eri disposto a scambiare il groudon deciso 6iv

Non ho letto con attenzione perche lo stavo cercando a tutti incosti e mi son fiondato scusa se non ho rispettato le regole

e pensare che l'ho scritto ben due volte quella regola, il groudon è deciso e ha nome inglese, cosa puoi darmi?

Inviato

se guardi nel mio mercatino vedresti che lo offro anche io, mi interessano uno xerneas flawlesss che nn sia modesto, 2 yveltal flawless, e un Zygarde flawless che nn sia deciso, poi anche un regigigas shiny e nn con 6iv, un mesprit shiny con 6iv, un terrakkion shiny con 6iv e un virizion shiny con 6iv, un heatran con 6iv e per finire un regirock 6iv e un registeel 6iv, e un diancie 6iv

guarda se hai qualcosa

Inviato
  On 03/09/2014 at 12:59, nintendo3dspokemon ha scritto:

mi interessa greninja,lo vuoi diancie timido jap introforza psico 5 iv 0 IN ATTACCO perfetto per trick room?

mi potrebbe interessare, ma per prima cosa (scusa se nn sono così informata) cos'è "per trick room"? poi è cheat? (scusa ma la faccio praticamente a tutti questa domanda)

On 03/09/2014 at 13:00, Lelouch ha scritto:

per avere doppioni da scambiare per altri pokemon in fondo sono sempre 4 pokemon per 1 se vuoi te li do anche tutti e 5

é che mi serve disperatamente perfavore fallo in buona fede @.@

tu dici per avere doppioni da poi scambiare, ma visto che so clonare posso avere tutti i doppioni che voglio. la cosa che ti consiglio e cercare un pokemon che cerco e fartelo scambiare per uno dei pokemon che mi hai offerto così poi te lo scambio per groudon

Inviato
  On 03/09/2014 at 12:26, pinsir95 ha scritto:

ho 1 dialga shiny flawless e 1 entei 6ivs, mi interesserebbero noivern e dusknoir

ok quei due pokemon posso darteli, ma quelli che offri ce li ho già , hai altro da offrire?

On 03/09/2014 at 13:07, nintendo3dspokemon ha scritto:

timido 5 iv in tutto meno velocità 

nn mancava in attacco scusa?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...