Vai al commento


Mercatino di Fox


Fox

Post raccomandati

sarebbe megllio attorno le 18\19

Per me nn c'è nessun problema, ti contatto io?

Così se per caso ti dimentichi io ti contatto e ti ricordi, poi nn so vedi te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonami non avevo letto con attenzione le regole del mercatino.

Se posso ancora fare la mia richiesta volevo chiedere se eri disposto a scambiare il groudon deciso 6iv

Non ho letto con attenzione perche lo stavo cercando a tutti i costi e mi son fiondato nel primo mercatino scusa se non ho rispettato le regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonami non avevo letto con attenzione le regole del mercatino.

Se posso ancora fare la mia richiesta volevo chiedere se eri disposto a scambiare il groudon deciso 6iv

Non ho letto con attenzione perche lo stavo cercando a tutti incosti e mi son fiondato scusa se non ho rispettato le regole

e pensare che l'ho scritto ben due volte quella regola, il groudon è deciso e ha nome inglese, cosa puoi darmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se guardi nel mio mercatino vedresti che lo offro anche io, mi interessano uno xerneas flawlesss che nn sia modesto, 2 yveltal flawless, e un Zygarde flawless che nn sia deciso, poi anche un regigigas shiny e nn con 6iv, un mesprit shiny con 6iv, un terrakkion shiny con 6iv e un virizion shiny con 6iv, un heatran con 6iv e per finire un regirock 6iv e un registeel 6iv, e un diancie 6iv


guarda se hai qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa greninja,lo vuoi diancie timido jap introforza psico 5 iv 0 IN ATTACCO perfetto per trick room?

mi potrebbe interessare, ma per prima cosa (scusa se nn sono così informata) cos'è "per trick room"? poi è cheat? (scusa ma la faccio praticamente a tutti questa domanda)

per avere doppioni da scambiare per altri pokemon in fondo sono sempre 4 pokemon per 1 se vuoi te li do anche tutti e 5

é che mi serve disperatamente perfavore fallo in buona fede @.@

tu dici per avere doppioni da poi scambiare, ma visto che so clonare posso avere tutti i doppioni che voglio. la cosa che ti consiglio e cercare un pokemon che cerco e fartelo scambiare per uno dei pokemon che mi hai offerto così poi te lo scambio per groudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho 1 dialga shiny flawless e 1 entei 6ivs, mi interesserebbero noivern e dusknoir

ok quei due pokemon posso darteli, ma quelli che offri ce li ho già , hai altro da offrire?

timido 5 iv in tutto meno velocità 

nn mancava in attacco scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...