pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ho un chansey natura sicura, abilità leggiadro, 5 ivs tranne che in velocità machamp natura decisa, abilità dentistretti, 5iv tranne che in ps (sarebbe da breedare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok quei due pokemon posso darteli, ma quelli che offri ce li ho già , hai altro da offrire?nn mancava in attacco scusa?no velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 peccato hanno entrambi l'abilità sbagliatano velocità ok, allora mi interessa, va bene se scambiamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 vaa bene fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 vaa bene fa niente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 cioè se ti interessano posso darteli entrambi per solo 1, se non ti interessano non ho altro sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 no, nn mi interessanoPer me nn c'è nessun problema, ti contatto io?Così se per caso ti dimentichi io ti contatto e ti ricordi, poi nn so vedi te io ti ho già aggiuntoPer me nn c'è nessun problema, ti contatto io?Così se per caso ti dimentichi io ti contatto e ti ricordi, poi nn so vedi te dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per me nn c'è nessun problema, ti contatto io? Così se per caso ti dimentichi io ti contatto e ti ricordi, poi nn so vedi te E tardi per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 nn lo so se ce la potrei fare, ma possiamo comunque provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 nn lo so se ce la potrei fare, ma possiamo comunque provarci Vbb, ma per me nn è un problema apettare un'altro giorno se adesso potresti nn farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se vuoi puoi già passarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se vuoi puoi già passarmelo Io adesso sto cenando se vuoi appena finisco vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok Ti aggiungo e vengo on . Il mio cod è in firma. Tu come ti chiami in Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 red Io sono "Sai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok, l'ho clonato, adesso te li riscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok, l'ho clonato, adesso te li riscambioGrz mille, io gia sono on Grz infinite sei fantastica .Feedback positivissimo, Davvero una persona gentile è affidabile, scambio perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Houndoom Liv 50 (evento Coreano, molto raro)Heracros Liv 50 (evento Coreano, molto raro) Sono Legit, UT? Perchè mi mancano solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si sono legit e ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Le Ivs come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nn lo so, ma saranno come per tutti gli evnti, 3 messe a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti spiace controllare? :3 perchè quando non lo chiedo finisce che mi ritrovo i 6ivs D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono interessato agli eventi coreani di sesta e a dusknoir SFKB solo se MASCHIO il mio mercatino è in firma dacci un'occhiata PS: tutto domani sarò a milano percio risponderò domani sera dopo le 21.00grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.