Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono interessato agli eventi coreani di sesta e a dusknoir SFKB solo se MASCHIO il mio mercatino è in firma dacci un'occhiata PS: tutto domani sarò a milano percio risponderò domani sera dopo le 21.00 grazie! ok, va bene comunque del tuo mercatino nn c'è nnt che mi interessa, mentre il dusknoir è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao mi interessa il tuo rayquaza shiny 6iv no KB ti offro un staraptor sfkb oppure un conkeldur sfkb o un Deino sfkb o un latias sfNn so fammi un'offerta te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 per il momento mi interessano pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 per il momento mi interessano pp Solo PP anche per quelli che ho chiesto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si, poichè di eventi ce ne ho già abbastanza tanti leggendari ce li ho tutti e di sfkb, mi spiace ma da quando c'è il powesaves nn li accetto più su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti avrei offerto eventi xD PP no, quindi ritiro la richiesta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok, mi spiace. per curiosita che eventi mi avresti offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A tua scelta:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-clonazioni-sfkb-fkb-eventi-6-old-events/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok, comunque nn c'era nnt che nn avessi di eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi interessano rayquaza shiny 6ivs in cambio offro manetrick shiny kb a natura timida parafulmine 5ivs 31/xx/31/31/31/31 hp ice legit fatto da un mio amico inglesecon manectricite in omaggio rayquaza ha la natura decisa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 scusa ma manetrick shiny kb nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok niente grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sono interessatoa articuno kalos born ti posso offire deoxis speed shiny , oppure qualche sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sono interessatoa articuno kalos born ti posso offire deoxis speed shiny , oppure qualche sfkb deoxys se vedi lo offro pure io, nn mi interessa. invece di sfkb hai per caso -phantump/trevenant cromatico -honedge/doublade cromatico (non aegislash) -inkay/malamar cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 no ho quelli che ti ho scritto precedentemente e comunque deoxis è spped e non lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ehm sai che deoxys può cambiare le forme vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 su x si può? non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ciao vorrei info su mew su ivs natura e prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Devi dirmi di che mi sei interessato, dimmi la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao Fox vorrei sapere qualche informazione su darkrai evento , vorrei sapere se è originale ed unouched cioè non modificato con il powersave in alcun modo in caso positivo c'è qualcosa nel mio mercatino che ti può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao Fox vorrei sapere qualche informazione su darkrai evento , vorrei sapere se è originale ed unouched cioè non modificato con il powersave in alcun modo in caso positivo c'è qualcosa nel mio mercatino che ti può servire? manca una t comunque tutti i miei pokemon sono originali e non modificati in nessun modocomunque nel tuo mercatino non c'è niente che mi interessi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Previsione testo della Samsung tarocca xD untouched :-) ascolta in pp quanto vorresti x darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il scyther che offri ha l'eggmove scacciabruma e l'abilità tecnico? Se si per quanti pp me lo lasceresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ehi Sarei interessato a Lugia liv 5 - Ho-oh Liv 100 - Posso offrire PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.