Fox Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 deoxys è l'unico che mi manca di leggendari, no i strumenti della villa lotta nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 lista modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 mi interessano lugia e arceuscosa vuoi per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mirco Paperino Maestri Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 A me servirebbe la charizardite Y! Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 come ho scritto nella prima pagina cerco deoxys o vivillon oppure pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ok, io ho solo deoxys, quindi penso nn me lo scambierai per due pokemon. quindi ti va bene lugia per deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ok, mi va bene lugia per deoxys. mandami un mp con il tuo codice amico che ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ok, ora ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 aggiunto deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 aggiornatoaggiunto nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 modificato alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefega Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me interesserebbe Mew D: però non ho un granché da offrire (specie a chi ha finito il pokédex >_<) per ora ho solo un magnifico Scolipede shiny .. yeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ti va bene un tyranitar flawless shiny e un dratini flawless shiny per shymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Thire mpStefega il tuo scolipede è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefega Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 premetto che sono nabbo a mille per quanto riguarda IVS, nature etc., gioco più per divertimento ed emozioni che per pokémon divini xD ma da quanto ho capito i flawless sono i pokémon perfetti con natura e IVS adatti.Perciò direi di no, ha una natura mite e un'abilità base (aiutoinsetto), dolente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 tranquillo, anche io e da poco che sto entrando nel campo del competitivo. comunque si flawless è un pokemon perfetto con 5ivs giuste e tutto il resto. comunque mi spiace ma nn scmbio il mio mew solo per un pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefega Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nessun problema ^_^ ti capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Upok, riaggiunto suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 scambiati vari pokemonscambiato alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.