Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 esatto!!!allorakeldeo, genesect, deoxys e jirachi... tu ne vuoi 5 giusto?? se ti aggiungo il vivillon oceano e tu mi aggiungi 4 vivillon ti va bene??maledizione... e deoxys??deoxys cosa?Ciao! puoi dirmi la natura di keldeo e le sue iv precise? grazie in anticipoquale keldeo? ne ho più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 deoxys il nome è asiatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 no, ma quale vuoi? quello shiny o quello nn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 allora: keldeo, genesect e deoxys... io cerco i seguenti vivillon: nevi perenni, sabbia, pluviale, giungla e poke ball. li cerco maschi, senza soprannome, senza nome asiatico e non shiny. quali di questi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 nn ti interessava anche Mew Liv 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 l'ho ottenuto nel pomeriggio da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok,per prima cosa il vivillon pokeball ha nome prismillonsecondo, scusa ma mi sembra che stai chiedendo un po' troppo (nn shiny maschio nome giusto, è praticamente impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 io sulla gts ne vedo anche senza soprannome, il problema è che vogliono pokemon che la gts non fa scambiare... x ora lasciamo perdere il vivillon pokeball... gli altri 4?? mi sa che uno di quelli (nevi perenni) manca anche a te, se avresti gli altri 3 mi faresti un favore.. ah senti che hai dancie? (so che per ora è solo giapponese, ma mi accontenterei)però io ti dovrei dare 5 leggendari perfetti... mi sembra che io stia cercando di fare una cosa equa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 quale keldeo? ne ho più di uno Quello 5ivs al livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 si diancie ce l'ho (se guardi il mio mercatino c'è), gli altri vivillon nn ono soprannominati ma sono nomi in giapponeseQuello 5ivs al livello 15questo ha tutte le iv a 31 tranne la velocità e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 tutti e 3?? mannaggia...Vabbè allora LUGIA, LATIAS, LATIOS, DARKRAI, ARCEUS e VIVILLON OCEANO, per DEOXYS, KELDEO, GENESECT e DIANCIE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok, va bene, facciamo domani (verso sera) lo scambio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Domani sera non so se ci sono, dovrei avere un impegno... ora di pranzo? tardo pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 D'accordo, per keldeo ti posso dare kyogre modesto 6iv in chic ball, non so dirti se è legit siccome mi è arrivato in gts, ma presumi di sì visto che è passato per la banca...il fatto è che lo rivorrei indietro, ma non sapendo clonare, potresti farlo tu per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 meglio tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Perfetto, grazie a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 D'accordo, per keldeo ti posso dare kyogre modesto 6iv in chic ball, non so dirti se è legit siccome mi è arrivato in gts, ma presumi di sì visto che è passato per la banca...il fatto è che lo rivorrei indietro, ma non sapendo clonare, potresti farlo tu per me? se te lo clono nn ne vale la pena, ho mi dai un pokemon in più oppure kyogre per keldeo senza clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 se te lo clono nn ne vale la pena, ho mi dai un pokemon in più oppure kyogre per keldeo senza clonazione Ok, ti so dire domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Possiedi per caso dei pokemon 5 iv classici flawless o solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 quello che possiedo è scritto nel mio mercatino (l'unico 5 iv classico è larvitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Allora, per il nostro scambio, siccome non volevo dare via l'unico kyogre che avevo, ne ò cercato un altro, l'ho trovato sempre a 6iv, sempre in chic ball ma al livello 51, e con pokerus, ti va bene per keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interessano alcuni leggendari flawless, guarda nel mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.