Vai al commento

[Offro] Pikè 6iv flaw


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Come da titolo offro i seguenti pokemon con 6iv:



--Meditite, Natura Decisa, Abilità  Forzapura, em fuocopugno-assorbipugno-gelopugno


-Pawniard x2, Natura Decisa, Abilità  Agonismo, em sbigoattacco


-Vullaby x2, Natura Sicura, Abilità  Copricapo o Pettinfuori, em raffica-trespolo-ripicca


-Mawile. Natura Decisa, Abilità  Ipertaglio, em provocazione-vento di fata-sgomento


-Marsthomp, Natura Sicura, Abilità  Acquaiuto.


 


Cosa cerco? PP oppure Pokemon shiny flaw kb 5-6iv. Fate pure le vostre offerte qua sotto! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del tuo mercatino mi servirebbe un Duskull maschio Modesto 5iv ( no attacco ) ! Bagon lo riesci ad ottenere maschio 6iv ?

Duskull te lo posso fare anche ora con natura cauta, bagon non ti assicuro nulla e poi ci metterei davvero un po' se ho sfiga. Duskull te lo riesco a fare in due secondi. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok facciamo solo Pawniard e Duskull ( sempre maschio però ) !

Dei miei shiny ti interessa solo Furfrou ?

Aspetta che duskull te lo posso fare natura modesta invece! Del tuo mercatino se proprio dovrei sceglierne un altro sceglierei horsea, se a te serve qualcosa dei miei! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perchè Furfrou è gia prenotato per quello !

Se riesci a breedarmi anche un Klefki maschio 5iv ( no attacco ) ti do Horsea per lui più Duskull e Pawniard :)

No te ne faccio 2x1 dato che pawniard è 6iv. Poi se mi dici che forfour non'è disponibile non importa, però dimmelo ora che almeno non vado a breddare a caso dato che ho già  iniziato. Però se vuoi possiamo fare duskull+pawniard per horsea. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...