Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Come da titolo cerco unoZapdos modestoivs: 31/x/31/31/31/31 o 31/x/30/31/31/31 (hp ice) preferisco con hp iceMosse: - ondacalda [obbligatoria]- ventoincoda [opzionale]l'abilità non mi interessa ma se ha la hidden abilty (parafulmine) preferisco.... non mi interessa come ve lo siete procurato.. posso offrire un po' di tutto oggetti, megapietre (le ho tutte) e competitivi che trovate nel mio mercatino in firma...... se per caso ne avete uno con tutto, o quasi, quello che chiedo posso dare anche uno dei miei shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 quali shiny flaw kb hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 quali shiny flaw kb hai? rotom, vulpix modesto, vivillon, chespin, slakoth, axew, shellder, talonflame, totodile, dusclops, gliscor e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi descrivi nel dettagli totodile axew e gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi descrivi nel dettagli totodile axew e gliscor? Totodile allegro 6iv acquaiuto e.m. acquagetto dragodanza gelopugno sgranocchio Axew deciso 5iv no attacco speciale rompiforma non ha e.m. Gliscor liv 86 scaltra 6iv velencura evsato 252 in ps e difesa, 4 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 gliscor è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 gliscor è maschio o femmina? femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 preferisco totodile..l'abilità nascosta non è mai stata rilasciata..se vuoi scambiamo..dimmi te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 preferisco totodile..l'abilità nascosta non è mai stata rilasciata..se vuoi scambiamo..dimmi te.. Mi sta bene.. però per totodile lo voglio con tutto cioè dw, hp ice, ondacalda e ventoincoda... per il livello e le evs fai pure come ti pare tanto poi mi arrangio io... totodile ce l'ho già pronto dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ti ho appena detto che zapdos dw non è stato rilasciato, quindi non si può avere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 si hai ragione ho letto male io.. vada per quello con pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.