Mery92wolfgirl Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco vari pokemon anche al livello 1 sto per ricominciare il gioco e mi piacerebbe comporre la squadra fin dall'inizio con questi pokemon....considerate che ricomincio da zero quindi potrò ricambiare con poca roba...Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ! Lista Pokemon:-Vulpix-Growlithe-Ponyta-Seel-Dratini-Chikorita-Cyndaquil-Totodile-Poochyena-Spheal-Deerling-Rufflet Grazie ancora...
mrk Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Ciao io ho alcuni di quelli cosa offri?mi manca ponyta sheal e rufflet
Dragon209 Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Ciao io ho un totodile che offri in cambio??
Mery92wolfgirl Inviato 18 giugno, 2014 Autore Inviato 18 giugno, 2014 Al momento ho solo Froakie...ma già domani mattina ne avrò già altri fate conto però che sono i classici iniziali di Pokemon X mi spiace ma non posso fare di meglio...
Mery92wolfgirl Inviato 19 giugno, 2014 Autore Inviato 19 giugno, 2014 Mmm non credo di avere nulla di utile...sono a Rio Aquanello...non so se qui attorno c'è qualche cosa che potrebbe esservi utile...mi spiace...
Mery92wolfgirl Inviato 20 giugno, 2014 Autore Inviato 20 giugno, 2014 Scusa la mia ignoranza cosa sono Pp?
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma che richiesta e'? I pokemon che vuoi si trovano piu' avanti nel gioco, e' normale che adesso non li hai. Se li volevi avresti potuto non ricominciare, oppure se ricominci sei consapevole che non potrai averli...
Mery92wolfgirl Inviato 23 giugno, 2014 Autore Inviato 23 giugno, 2014 ri regalo rufflet se vuoiVolentieri grazie!
andrea24 Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco vari pokemon anche al livello 1 sto per ricominciare il gioco e mi piacerebbe comporre la squadra fin dall'inizio con questi pokemon....considerate che ricomincio da zero quindi potrò ricambiare con poca roba...Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ! Lista Pokemon: -Vulpix -Growlithe -Ponyta -Seel -Dratini -Chikorita -Cyndaquil -Totodile -Poochyena -Spheal -Deerling -Rufflet Grazie ancora... ti posso dare un uovo di cyndaquil se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.