Ary Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 come da titolo sto cercando uno shuckle con abilità inversione, preferibilmente con 31-x-x-31-31-xquindi che abbia magari anche natura favorevole e perlomeno 31 ivs in ps-dif-difspecial posso offrire feebas 4..5ivs se volete non ho molto purtroppo da poter scambiare se non qualche breed a 3...4 ivs spero che qualcuno mi aiuti ad avere il secondo pokemon del mio competitive team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io c'e l'ho ma non 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io ce l'ho con 3 IVs e natura giusta ma mi è uscito senza inversione ahahahse mi dai una mezz'ora te ne faccio uscire uno giusto (se la fortuna è con me) mi interessa il feebas (I WANT MILOTICCCCCCCSS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.