Andrewssss Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 stavo pensando di fare un bel smeargle da usare in un team OU, la mia idea era di incentrarlo sulla mossa baton pass e boostarmi magari un altro compagno di squadra avevo pensato a due tipi di set SporaGeocontrolloBaton pass con vigorerba oppure SporaGettaguscioBaton pass con focalnastrocosa consigliate? inoltre quale quarta mossa potrei dargli?un provacazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Smeargle @ Power HerbAbility: Own TempoEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Geomancy- Baton Pass- Spore- Destiny Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Smeargle @ Power Herb Ability: Own Tempo EVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDef Timid Nature - Geomancy - Baton Pass - Spore - Destiny Bond avevo pensato anche io a destinobbligato ma poi riflettendoci ho paura che la gran parte dei pokemon mi outspeederebbero smeargle ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Smeagle@folcanastroAbilita altalenaevs 252 ps 252 speed e resto sdefmovesetspora/vuototetrostaffettaprotezioneQualche mossa da infliggere condizioni di stato oppure da bostare determinate statistiche (o casuali tipo accupressione)oppure una mossa che infligge danno per non rimanere bloccato con provocazione come set non mi piace per niente. uno a cosa serve staffetta se poi gli do una mossa che infligge condizioni di stato? e protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Protezione serve molto al tuo primo turno cosi da poterti bostare una statistica a random (se sei fortunato la velocita,cosi attacchi con spora senza che l avversario t infligga danni),anche per farti durare di piu smeagle mentre la sua abilita ti bostamentre le mosse di stato ti servono piu che altro se incontri un poke con isonnia (o abilita simili), oppure se vuoi dare condizioni di stato fastidiose per i phisical sweeper (fuocofattuo) o se vuoi rallentare l aversario con parabilita che non riesca ad agire (certo e meglio che l avversario sia addormentato ma prima o poi si svegliera)oppure un ottimo sostituto di smeagle sarebbe scolipede dw ah non avevo notato che come abilità avevi messo altalena. grazie per il set scolipede non lo metterò mai..lo odio e trovo terribilmente carino smeargle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.