~Crystalline★ Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Offro Honedge lv.1 5 iv eccellenti (tutto tranne speed) natura Audace con mosse: Danzaspada/Nottesferza/Ferroscudo/Ingannoforza Ne ho 3 disponibili, 2 maschi e 1 femmina Se a qualcuno interessa ho anche un altro Honedge (m) Audace lv.1 5iv eccellenti tutto tranne def.Li scambio per altri pokèmon simili e accetto offerte Se scambiate è gradito un feed positivo ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sono interessato, sentiamoci via mpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sono rimasti un Honedge maschio e uno femmina 31/31/31/31/31/x e l'Honedge maschio 31/31/x/31/31/31, mandate un MP se siete interessati oppure scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vuoi un lapras,modesto o calmo,con l abilita che preferisci,e con 4 e.m. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bene bene, siamo rimasti con l'ultimo Honedge 5iv tutto tranne speed e Honedge 5iv tutto tranne def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.