DarkFlygon Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao a tutti!! Come da titolo cerco un Gligar con l'abilità immunità , non mi interessano la sua natura o i suoi ivs.In cambio offro un pokemon 5ivs, vi lascio qui una lista di quelli che ho già pronti però se li volete con una certa natura e certi ivs oppure vi interessa un pokemon 5ivs non presente nella lista potere chiedere tranquillamente.I pokemon che ho già pronti sono:-Shieldon-Tynamo-Klink-Joltik-Foongus-Vanillite-Solosis-Gothita-Archen-Tirtouga-Yamask-Maractus-Darumaka-Sandile-Drillbur-Blitzle-Hippopotas-Spiritomb-Chatot-Bronzor-Cherubi-Buizel-Shinx-Beldum-Bagon-Clamperl-Spheal-Tropius-Kecleon-Castform-Cacnea-Numel-Makuhita-Whismur-Slakoth-Pineco-Seedot-Wurple-Tyrogue-Phanpy-Teddiursa-Shroomish-Aipom-Chinchou-Shellder-Drowzee-Seel-Venoat-Porygon-Mudkip-Torchic-Treecko-Turtwig-Chimchar-Piplup-Cyndaquil-Chikorita-Totodile-Snivy-Tepig-Oshawott-Charmander-Squirtle-Bulbasaur-Gible-Snorunt-Gastly-Scyther-Deino-Dratini-Ralts-Elekid-Magby-Togepi-Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ce l'ho, vorrei sapere l'abilita' di drillbur, turtwig e se sableye ha e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Drillbur ha l'abilità Silicoforza, Turtwig ha erbaiuto però posso preparartelo con guscioscudo e ho 2 sableye, uno con la e.m. ripresa e l'altro con raggiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessa quello con ripresa, di natura calma. E' flawless vero? Pero' dovrebbe avere burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Dimmi come vuoi gli ivs così te lo preparo come hai dettoHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.