Bahamur Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Discussione chiusa. Grazie a chi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ho squirtle , mukpid , treeko shiny kb 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vorrei il marril femmina e il froakie..ma che natura hanno?ho snivy chikorita tepig e oshawott che corrispondono alla tua descrizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vorrei il marril femmina e il froakie..ma che natura hanno?ho snivy chikorita tepig e oshawott che corrispondono alla tua descrizione..Mi sono dimenticato di mettere le nature: i Marill sono decisi e i Froakie timidi. La Marill femmina flawless è stata prenotata, mentre Froakie è disponibile. Fammi sapere se ti può interessare un altro Marill. Gli starter che offri mi andrebbero tutti bene. Io ho squirtle , mukpid , treeko shiny kb 5 ivs Chi ti interesserebbe? Quelli che offri vanno bene anche se però valgono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho un chesnaught 4/3 iv shiny,interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho un chesnaught 4/3 iv shiny,interessa? Mi hanno già offerto un Quilladin e quindi non mi serve. Grazie comunque per la tua offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi sono dimenticato di mettere le nature: i Marill sono decisi e i Froakie timidi. La Marill femmina flawless è stata prenotata, mentre Froakie è disponibile. Fammi sapere se ti può interessare un altro Marill. Gli starter che offri mi andrebbero tutti bene.Il marill era quello più interessante..il froakie con la combinazione natura/iv non mi soddisfa quindi niente a qst punto..grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io vorrei marill Quello flawess pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io vorrei marillQuello flawess pero Il Marill femmina lo ha già prenotato un'altra persona, ma rimane quello con solo 1 IV in meno in difesa speciale. Quello ti può interessare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho Braixen 4ivs e Serperior! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho Braixen 4ivs e Serperior! Chi vorresti in cambio? Ho aggionato la lista e ne rimangono 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Braixen per Abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Braixen per Abra? Io vorrei 2 Pokemon per Abra, non hai un'altro Pokemon da offrire oltre a Braixen (anche scarso magari)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ho sweepert shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Hai ancora froaky shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Hai ancora froaky shiny?Si, Froakie è disponibile, chi mi daresti in cambio?ho sweepert shiny Io chiedo 2 starter per uno di quelli miei, chi ti interessa comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Potrei darti 2 tra oshawott, tepig e snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.