Fraser Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 in cambio posso offrire altri pokemon con l' abilità DW:D in caso di interesse contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ti basta solo l'abilità oppure lo vuoi già pronto e impacchettato con la natura calma e le IVs in HP Def e Sp. Def? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi basta l' abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 allora ne ho a buttare xD tu che pokemon hai con la DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 carvanha, abra, torchic,inkay,riolu,squirtle,charmander,bulbasaur,treecko,tentacool,slowpoke,chimchar,swinub,magikarp,fletching,nidoran,vulpix, growlithe dratini aipom murkrow gligar scizor shroomiis corphis snorunt gible froakie, fennekin chespin venipede foongus helioliske goomy hai per caso anche oddish e diglett krabby e mudkip anche con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ommioddio troppe cose ahahah aspe devo controllare..mudkip no di sicuro forse oddish si ma gli altri ne dubito!in caso mi interessano growlithe, scizor e carvanha (uno dei tre ovviamente non tutti) controllo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ok fammi sapere se hai anche altri con dw che ci facciamo un po' di scambi per le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 senz'altro! edit: allora come pokemon con abilità DW ho- Tyrogue con Spiritovivo- Electabuzz con Spiritovivo (da catturare di nuovo)- Hitmonlee con Agiltecnica- Espurr con Mente Locale- Eevee con Presagio (ma lui mi serve e purtroppo oggi non ho il tempo di breedarlo..ma se lo vuoi quando ho tempo te ne faccio uno volentieri)- Froakie con Mutatipo- Fletchinder con Aliraffica- Rufflet con Tuttafretta- Woobat con Disinvoltura- Hoothoot con Lentifumé- Trevenant con Coglibacche- Ditto con Sosia- Lapras con Idratazione- Pikachu con Parafulmine (da catturare di nuovo) per l'oddish posso girarmi i safari dovrei avercene un paio (anche di gloom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi basterebbero woobat lapras e pikachu oltre shucle e oddish, comunque anche io molti devo prima breedarli:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 e allora faremo tanti scambi ne breedo un paio e te li do in caso per mp elencami quelli che possiedi e quelli che devi ancora breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 facciamo prima se mi dici via mp per quei 5 quali pokemon vuoi con abilità nascosta:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.