-Skyre- Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Volevo esporvi una mia teoria riguardante la storia principale dei Pokémon.Negli ultimi titoli: X e Y, la Game Freak ha voluto inserire un personaggio, AZ, e i due leggendari principali, Xerneas e Yveltal con storia legate ad un passato remoto del mondo dei Pokémon. Negli imminenti remake dei giochi di terza generazione, invece, viene inserito l'acheorisveglio, un ritorno alla forza di un tempo dei leggendari, è possibile che in un futuro prossimo venga sviluppato un gioco Pokémon che contenga tutti questi aspetti e le storie di X, Y, Omega Rubino e Zaffiro Alpha? Con magari l'intento di svelare ed approfondire i discorsi citati? Sarà la settima generazione? A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Un titolo ambientato in un passato molto remoto mi piacerebbe, sinceramente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Un titolo ambientato in un passato molto remoto mi piacerebbe, sinceramente :3 Anche a me :3 magari impersonando AZ o un personaggio vissuto durante "gli anni d'oro" dei leggendari o quando i Mew spopolavano sul pianeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 O vedere come si viveva senza le attuali e tecnologiche Pokéball *^* Sarebbe davvero interessante! Se non nei panni di AZ, almeno nei panni di un Allenatore che magari avrà modo di conoscerlo durante il viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Pokemon eXplorer!!! Siamo esploratori/avventurieri dell'antichità in una nuova regione finora sconosciuta! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Il titolo potrebbe magari essere ambientato nel presente e in una nuova grande regione piena di indizi e misteri sull'archeorisveglio o su Xerneas ed Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 O magari dato il dubbio tra un sequel (X2/Y2) e una terza versione (Z) faranno un prequel o due per concludere la sesta generazione, quindi credo che si svolgerà a Kalos.Potrebbe essere a questo che si faceva riferimento, non ricordo chi, in un'intervista per ritorno alle origini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.