Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Dimensioni: se non sbaglio per la firma era 200x400, mentre 200x200 per icon no?Set: Icon e firmaTema:http://m.imgur.com/y8TP8mmNote particolari: Vorrei dietro uno sfondo... Estivo. Anche magari uno sfondo azzurro o se vogliamo essere perfettini una scena di mare. L'immagine dev'essere al centro a sinistra, mentre a destra la scritta "Summer!", scritta in corsivo.Per l'icon basta prendere la faccia (se magari prendete la faccia troppo a sinistra, cosi che rimanga un po dello sfondo a destra sarebbe perfetto)Basta, spero che qualcuno mi aiuti!Devo farmeli da me i set lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho spostato il tuo precedente topic di richieste grafiche nel cestino, mi raccomando, è possibile avere solo un topic per le richieste come citato nel regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah... Sinceramente mi ero dimenticato di quel topic! Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.