ShinyHunter Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non vedo l'ora di vedere le vecchie serie! La sigla mi piace, però quella originale rimane la migliore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non vedo l'ora di vedere le vecchie serie! La sigla mi piace, però quella originale rimane la migliore *-*concordo in pienoðŸ‘ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 intendevo lunedì XD lo so quanti episodi ha in totale XDsiccome non ho visto scritto nulla ho chiesto spero in una mega maratona che mi tenga chiuso in casaIo invece l ho dato per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma quello che canta la sigla non sembra Mengoni?gia è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Verso fine luglio mi sembraNo è vero, iniziano lunedì prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No è vero, iniziano lunedì prossimo!il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non vedo l'ora anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 il 30Noooo, sono in vacanza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mancano 4 giorni. Spero in un bel doppiaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Noooo, sono in vacanza à§_ৠMi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltX Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 lo seguirò e come !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non credo di perderlo neanche io, andrò a mare di pomeriggio. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lunedì è vicino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 *^* o mio Dio siiiiii *^* l'unica cosa che non mi piace è che cambiano doppiatori... mi rovinano l'infanzia in questo modo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non credo di perderlo neanche io, andrò a mare di pomeriggio. :°Io invece vado a mae di mattina... sighMa il lundeì, mercoledì e venerdì sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 *^* o mio Dio siiiiii *^* l'unica cosa che non mi piace è che cambiano doppiatori... mi rovinano l'infanzia in questo modo à§_à§wow perfortuna sono cresciuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 siiii ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Le vedrò tutte D;Non sapevo niente a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lunedì è vicino!! Mica tanto...uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Uffa io alla mattina non posso vederli perché devo andare al grest speriamo che facciano delle repliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dai solo 3 giorni (Almeno voi godeteveli à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Il doppiaggio nuovo no D:Anche se capisco che, cambiando azienda, devono rifare tutto. Vabbè meglio di niente, almeno i bambini sapranno quanto era *censura* Pikachu all'inizio!La sigla non è male anche se, ovviamente, sono affezionata a quella italiana che andò in onda quando avevo 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Sigla : Meh,tanto io ascolto solo quelle jap,quindi non mi importa molto. ~ -Scappa-Doppiaggio : Ho cominciato l'anime con Hoenn,e ho perso gli episodi di Hoenn dove appariva Misty(mi sembra appariva in alcuni).Quindi non ho mai sentito la voce originale di Misty,doh,peccato.Spero che sia bella la sua nuova voce almeno. Comunque,beato chi puo'vedere gli episodi T_TIo sono in un altro paese per due mesi,non potro vederli..ma conoscendo K2,gli metteranno sul loro canale Youtube(spero)oppure gli repliccheranno all'infinito. Modificato 27 giugno, 2014 da -Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che bello speriamo non cambino la trama se no...beh(/ME prende fucile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 mah come ho detto in un'altra discussione ho piacere che con il nuovo doppiaggio levano quelle porcate di superfulmine, stretta con liane o getto d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati