Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Non possono farlo Lol

Beh ci sono un paio di casi storici in cui la mediaset ha cambiato la trama di un paio di episodi di qualche anime ma non credo ci sia da preccuparsi

Inviato
  On 27/06/2014 at 20:03, Neko Boy ha scritto:

Allora c'è la possibilità  di incongruenzre con la serie origanale D:

(si scoprirà  fra 3 giorni)

Kissà ... Ma non credo proprio.
Inviato

Ma leggere sottilezze dico (Io sono curioso e la curiosità  me lo fa immaginare così,non tutti pensano allo stesso modo :rotfl: )

tanto sono solo supposizioni

Inviato (modificato)

se non mi ero connessa oggi non ne sapevo nulla :S

Modificato da Clina
Inviato

Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà  chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà  Frustata e così via. :)

Inviato
  On 28/06/2014 at 06:59, Vinkachu99 ha scritto:

Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà  chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà  Frustata e così via. :)

Frusta con liane Lol! Ahahahahahahahahah!

Comunque "Gotta Catch 'em all" è più figo di "Acchiappali tutti"!

Inviato

me lo auguro con tutto il cuore!!!

Inviato

Comunque anche nel doppiaggio originale erano sottigliezze. In quei anni la mediaset ha fatto molto peggio. Fortunataente le cose sono cambiate

Inviato

Spero di riuscire a vedere almeno qualche puntata... con il doppiaggio e le censure non potranno mai fare peggio di Mediaset, poi l'anime è comunque semplice di suo, dato il target di ascolti a cui mirava... lo guarderò con piacere se riesco :)

Inviato

Meglio così, però "Acchiappali tutti" non si può proprio sentire, meglio "Gotta catch'em all"...

Inviato

però non ho capito una cosa proseguirà  anche con le altre serie? oppure solo con la prima?

Inviato
  On 28/06/2014 at 14:27, Luke x Poké ha scritto:

però non ho capito una cosa proseguirà  anche con le altre serie? oppure solo con la prima?

Secondo me faranno anche la seconda ;)

Inviato

Sono curioso di vedere il nuovo doppiaggio... ma la nuova sigla non mi piace proprio  :angry:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...