Camomilloz Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Posso offrire di tutto... dalle mega pietre agli strumenti lotta o anche shiny da safari grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io ce l'ho, di preciso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Che shiny offri?Quante te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ne ho 3885992778483. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io ce l'ho, di preciso cosa offri? Gli shiny da safari che ho sono questi : frogadier, braxiern, elevtrode, golurk, pachirisu! Sono tutti con iv e natura random essendo da safari! Che shiny offri?Quante te ne servono?1 sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Allora con chi vuoi scambiare?io vorrei frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io prenderei golurk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scambio con Alexix mi dispiace per gli altri ma è arrivato prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io prenderei golurk! Ok, tra un quarto d ora mi trovo in game online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok, tra un quarto d ora mi trovo in game online! perfetto! scrivimi per mp cosi mi metto pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.