jordan89 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao ragazzi avrei una seria domando che mi sta facendo uscire di testa! Fatto sta che il mio gioco sta x arrivare a 1000 ore fra nn molto!! sn gia a 925 ore di gioco.. non sn mai arrivato a mille infatti volevo chiedere a chi ci è arrivato o comunque sa se si puo andare oltre o cm mi ha detto un amico oltre il 999.99 nn si puo? E cosa puo succedere? finisce il gioco o si puo andare comunque avanti senza problemi? Ma in questo caso allora a cosa servirebbe il tempo se tanto continua il gioco potrebbe anche essere tolto cosa ne pensate? Rispondete vi pregoGrazie in anticipo chi mi puo aiutare cn questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non succede niente.. comunque ti consiglio di giocare di meno e di leggerti qualche libro di grammatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A chi ti ha detto sta cosa? Certo che puoi continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Arriva a 999.99 e si ferma Ovviamente il gioco continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 1000 ore?! O.o Beh, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 1000 ore, dio (Germano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hehhehe grazie ragazzi stavo impazzendo ora posso stare piu tranquillo cmq si mlto tempo l'ho dedicato al Breeding che fa perdere tanto tempo x quello piu che altro tra i miei e tutti quelli che ho fatto x altri utenti senza rendermi conto sono molto vicino al 999.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non esistono 99 minuti, le ore ne hanno 60 xD999:59 è il massimo, poi l'orologio si ferma ma non ci sono ripercussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vero fino al 999:59 mi sn sbagliato cmq nn ci vedo molto senso il fermarsi dell'orologio ma meglio cosi!! Altrementi si sarebbero bloccati tutti i miei poke hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non esistono 99 minuti, le ore ne hanno 60 xD999:59 è il massimo, poi l'orologio si ferma ma non ci sono ripercussioni.Forse non pensavano che si potesse arrivare oltre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vero fino al 999:59 mi sn sbagliato cmq nn ci vedo molto senso il fermarsi dell'orologio ma meglio cosi!! Altrementi si sarebbero bloccati tutti i miei poke hehehe Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hehehe no no ho cpt tutto si puo chiudere pure!! Grazie ancora alla prossima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Voglio arrivarci anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non succede niente.. comunque ti consiglio di giocare di meno e di leggerti qualche libro di grammatica... quoto.................... due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.