Vai al commento

il tempo che finisceee????

jordan89

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi avrei una seria domando che mi sta facendo uscire di testa! Fatto sta che il mio gioco sta x arrivare a 1000 ore fra nn molto!! sn gia a 925 ore di gioco.. non sn mai arrivato a mille infatti volevo chiedere a chi ci è arrivato o comunque sa se si puo andare oltre o cm mi ha detto un amico oltre il 999.99 nn si puo? E cosa puo succedere? finisce il gioco o si puo andare comunque avanti senza problemi? Ma in questo caso allora a cosa servirebbe il tempo se tanto continua il gioco potrebbe anche essere tolto cosa ne pensate? Rispondete vi prego

Grazie in anticipo chi mi puo aiutare cn questo dubbio ^^

Inviato

non succede niente.. comunque ti consiglio di giocare di meno e di leggerti qualche libro di grammatica...

Inviato

Hehhehe grazie ragazzi stavo impazzendo ora posso stare piu tranquillo ^^ cmq si mlto tempo l'ho dedicato al Breeding che fa perdere tanto tempo x quello piu che altro tra i miei e tutti quelli che ho fatto x altri utenti senza rendermi conto sono molto vicino al 999.99

Inviato

Vero fino al 999:59 ;) mi sn sbagliato cmq nn ci vedo molto senso il fermarsi dell'orologio ma meglio cosi!! Altrementi si sarebbero bloccati tutti i miei poke hehehe

Inviato

Non esistono 99 minuti, le ore ne hanno 60 xD

999:59 è il massimo, poi l'orologio si ferma ma non ci sono ripercussioni.

Forse non pensavano che si potesse arrivare oltre XD
Inviato

Vero fino al 999:59 ;) mi sn sbagliato cmq nn ci vedo molto senso il fermarsi dell'orologio ma meglio cosi!! Altrementi si sarebbero bloccati tutti i miei poke hehehe

Hai altre domande? :)

Inviato

non succede niente.. comunque ti consiglio di giocare di meno e di leggerti qualche libro di grammatica...

quoto.................... due volte

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...