~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Cm d ttl Sn dsprt crco dnsite da tnt temp ma pr klos nn ce. Plsssssssssssss !1!1!!1!1!1!1!!Ratata e quieto con quete ixs1/2/X/45/137/0 vi prg xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Posso darti un Pokémon catturato sul Percorso 7, catturato con Mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 N i vgl diansyte pls help ssos 1!!!!1!1?1??11?!1!1?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 WE MARONNMA IJ C MN FCC DELO TUO STUPDO RATATTAIO CIE LO 8 IVSPRO NN TTE L PZZO FAR VEDE XK LO PRETATO A MIO COUSINWEWE PRP UN ILUSSO 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 è legit se no u truffaro io ciamo un modder e tu fcc bannare xke io sono amico dello zio del cugino del fondatroe delll siro hai capto?!????!!?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 omiodio cellò xo me serve qindi ho di ratattta me n'è dai 2 ho nnt me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma la diancite non è ancora uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma la diancite non è ancora uscita Dvvr???!!1! ke brtt ntz :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma la diancite non è ancora uscitaCrt ke e uscita ma ndo vivi*fine sarcasm time*No pedavero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho solo Dialga Unima Born, ti interessa? xdxxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma la diancite non è ancora uscita Bujrdooooo !!!?????111?!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 IO CELò!!!11!1 ma pero mi dev dare reyquazza sciainy livelo 100 kb xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Te la pss dare io x 4 pukimans: 1 frittata di exeggcute, un Ursaring Pedofilo, uno Sbronzong e un missingsì xkè sìse celi hai te la do subbbitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Te la pss dare io x 4 pukimans: 1 frittata di exeggcute, un Ursaring Pedofilo, uno Sbronzong e un missingsì xkè sìse celi hai te la do subbbittonuu ti prgoo, ma a me mi serve missingno, ti do caterpy sciany no kb è rarisimoooo xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 nuu ti prgoo, ma a me mi serve missingno, ti do caterpy sciany no kb è rarisimoooo xdxd Nun me pijace xkè e bruutttto trpp assai, eppoui ne o gia 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Va be, tanto io c'iò meloeta e arcieuz sciainy xdxd purè darchray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Offro Wuenspoer con la Wuenspoerite catturato in una Rape Ball ovviamente Sinnoh Born e Flawless Shiny. Ma e qll evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Va be mod chiudete topic perché questi no sano parlare, ma alme no parlate in italiano corregiuto injioranti!!11!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Va be mod chiudete topic perché questi no sano parlare, ma alme no parlate in italiano corregiuto injioranti!!11!!1! Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD*Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 *Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!!*Serious mode* Non so fare il bimbostrambo ( non so perché ma mi censurava l'altra parola ) *Bar degli utenti mode* fosse tu nn l'ho sai ma io sogno sisciliano e conoscio a ggente di poteerere, ai cpt??!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Allra scs, me ne vad, tant un mio amikho cel'a e melò scambia in cambio di xerwneas 7ivs con abbilita DW u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ce lo kuando ci 6 x scmbiare se voi t rgl anke ciarizard mega z 76ivs )))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nn spv k ervte cs tnt grzzzzzzzzzzz !!!!1!1!11!!!1!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ho la Diancite e in cambio di quel rattata avrai anche un Darkrai unima born shiny flawless catturato in una safari ball, con il pentagono ed è perfettamente legit, ottenuto con il metodo masuda. Ecco le caratteristiche:natura sadica ( aumenta tutto e diminuisce niente)livello 1000ivs: 40/40/40/40/40/40/40/40/40/40/40evs: 256 ps/ 256 attk/ 256 def/ 256 spattk/ 256 spdef/ 256 spe e 256 nel restoabilità sogniamari, nullodifesa magidifesa, levitazione, magispechio e magiscudotipo buio/spettro/veleno/ ombrastrumento darkraite ( con la mega l'abilità non cambia)mosse: vuototetroneropulsarfocalcolpofangobombamangiasogniassorbipugnotuonoboraidropompafuocobombaextrarapidoombrarafficapurogelo.Il mio codice amico è: 666666666. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.