Vai al commento

ceco diansite, ofro ratata scini no kb p favore !!111!1!!1!1!1!1?

~John

Post raccomandati

Inviato

Cm d ttl :D

Sn dsprt crco dnsite da tnt temp ma pr klos nn ce. Plsssssssssssss !1!1!!1!1!1!1!!

Ratata e quieto con quete ixs

1/2/X/45/137/0

vi prg xdxdxdxd

Inviato

è legit se no u truffaro io ciamo un modder e tu fcc bannare xke io sono amico dello zio del cugino del fondatroe delll siro hai capto?!????!!?!!?

Inviato

Te la pss dare io x 4 pukimans: 1 frittata di exeggcute, un Ursaring Pedofilo, uno Sbronzong e un missingsì xkè sì

se celi hai te la do subbbitto

Inviato

Te la pss dare io x 4 pukimans: 1 frittata di exeggcute, un Ursaring Pedofilo, uno Sbronzong e un missingsì xkè sì

se celi hai te la do subbbitto

nuu ti prgoo, ma a me mi serve missingno, ti do caterpy sciany no kb è rarisimoooo xdxd
Inviato

nuu ti prgoo, ma a me mi serve missingno, ti do caterpy sciany no kb è rarisimoooo xdxd

Nun me pijace xkè e bruutttto trpp assai, eppoui ne o gia 57 :P

Inviato

Offro Wuenspoer con la Wuenspoerite catturato in una Rape Ball ovviamente Sinnoh Born e Flawless Shiny.

Ma e qll evento??

Inviato

Va be mod chiudete topic perché questi no sano parlare, ma alme no parlate in italiano corregiuto injioranti!!11!!1!

Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD

Inviato

Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD

*Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.

*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!!

Inviato

*Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.

*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!!

*Serious mode* Non so fare il bimbostrambo ( non so perché ma mi censurava l'altra parola )   :D

*Bar degli utenti mode* fosse tu nn l'ho sai ma io sogno sisciliano e conoscio a ggente di poteerere, ai cpt??!1111!!!

Inviato

Io ho la Diancite e in cambio di quel rattata avrai anche un Darkrai unima born shiny flawless catturato in una safari ball, con il pentagono ed è perfettamente legit, ottenuto con il metodo masuda. Ecco le caratteristiche:

natura sadica ( aumenta tutto e diminuisce niente)

livello 1000

ivs: 40/40/40/40/40/40/40/40/40/40/40

evs: 256 ps/ 256 attk/ 256 def/ 256 spattk/ 256 spdef/ 256 spe e 256 nel resto

abilità  sogniamari, nullodifesa magidifesa, levitazione, magispechio e magiscudo

tipo buio/spettro/veleno/ ombra

strumento darkraite ( con la mega l'abilità  non cambia)

mosse: vuototetro

neropulsar

focalcolpo

fangobomba

mangiasogni

assorbipugno

tuono

bora

idropompa

fuocobomba

extrarapido

ombraraffica

purogelo.

Il mio codice amico è: 666666666.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...