Vai al commento

ceco diansite, ofro ratata scini no kb p favore !!111!1!!1!1!1!1?

~John

Post raccomandati

Te la pss dare io x 4 pukimans: 1 frittata di exeggcute, un Ursaring Pedofilo, uno Sbronzong e un missingsì xkè sì

se celi hai te la do subbbitto

nuu ti prgoo, ma a me mi serve missingno, ti do caterpy sciany no kb è rarisimoooo xdxd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be mod chiudete topic perché questi no sano parlare, ma alme no parlate in italiano corregiuto injioranti!!11!!1!

Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD

Link al commento

Ascioltami brrttt sce emo , qui noi stiamo fando afarri, xcio se nn ti in teresa te ne vaivia ok???? XD

*Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.

*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!!

Link al commento

*Serious mode* I bimbiminkia non iniziano con la lettera maiuscola, né fanno l' XD maiuscolo.

*Bar degli utenti mode* ma che disci, io oh oferto dei pikè fortisimii, se volete o purè la sceptilite!!1!! 11!!

*Serious mode* Non so fare il bimbostrambo ( non so perché ma mi censurava l'altra parola )   :D

*Bar degli utenti mode* fosse tu nn l'ho sai ma io sogno sisciliano e conoscio a ggente di poteerere, ai cpt??!1111!!!

Link al commento

Io ho la Diancite e in cambio di quel rattata avrai anche un Darkrai unima born shiny flawless catturato in una safari ball, con il pentagono ed è perfettamente legit, ottenuto con il metodo masuda. Ecco le caratteristiche:

natura sadica ( aumenta tutto e diminuisce niente)

livello 1000

ivs: 40/40/40/40/40/40/40/40/40/40/40

evs: 256 ps/ 256 attk/ 256 def/ 256 spattk/ 256 spdef/ 256 spe e 256 nel resto

abilità  sogniamari, nullodifesa magidifesa, levitazione, magispechio e magiscudo

tipo buio/spettro/veleno/ ombra

strumento darkraite ( con la mega l'abilità  non cambia)

mosse: vuototetro

neropulsar

focalcolpo

fangobomba

mangiasogni

assorbipugno

tuono

bora

idropompa

fuocobomba

extrarapido

ombraraffica

purogelo.

Il mio codice amico è: 666666666.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...