Guest K&n Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao ragazzi. Oggi mi è venuta una voglia irrefrenabile di giocare a Heart Gold. I Pokémon a spasso, millemila leggendari da soft resettare, due regioni da esplorare ecc. Voglio quindi chiedere a voi come distribuire al meglio le MN nella mia squadra: infatti non è mia usanza usare uno schiavo MN. Sarei felice anche se mi consigliaste qualche modifica ai set, ai Pokémon. In pratica una revisione generale, ecco cosa avevo in mente: Questo è il team: è puntato sull'attacco speciale; ma guardiamolo nel dettaglio (abilità , mosse, nature, ecc) per vedere un pò dove mettere queste MN: @ ???Typhlosion, MaschioAbilità : AiutofuocoNatura: Timida/Modesta- Eruzione- Focalcolpo- Solarraggio- Sostituto @ ???Lapras, FemminaAbilità : AssorbacquaNatura: Calma/Modesta- Idropompa- Purogelo- Fulmine- Dragopulsar @ ???Exeggutor, MaschioAbilità : ClorofillaNatura: Modesta/Quieta- Distortozona- Verdebufera- Psichico- Fangobomba @ ???Ampharos, FemminaAbilità : StaticoNatura: Modesta/Sicura- Pioggiadanza- Tuono- Sottocarica- Cottonspora @ ??? Togekiss, FemminaAbilità : LeggiadroNatura: Modesta/Timida- Forzasfera- Eterelama- Lanciafiamme- Idropulsar @ ???Nidoking, MaschioAbilità : AntagonismoNatura: Decisa/Allegra- Megacorno- Terremoto- Oltraggio-Velenpuntura Ok questa è la squadra nel dettaglio. Grazie per aver letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.