Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Spero che ci siano grandi premi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Pokémon Millennium Fan! Rispondi subito a questa discussione e parteciperai all'estrazione di un fantastico pacchetto chiamato "Pokémon Millennium Fan" che comprende: 25 PokéPoints!Una speciale bambola di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium!Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico!Una bambola a scelta tra tutte quelle rilasciate fino ad ora! (Escluse le bambole evento)Un oggetto speciale per cambiare il colore alla propria discussione!Hai tempo fino al 3 luglio per rispondere a questa discussione! (Se hai già risposto qua sopra non c'è bisogno di rispondere nuovamente! )
Ryan Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Daje..sono arrivato tardi per i 10pp e la Doll..speriamo bene. à§wà§
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Partecipo solo per le doll , visto che jirachi la ho già , ma le altre sono ed limitate e io vado pazzo per ste cose.
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 E poi sono il più vecchio qui dentro ( iscritto ) , voglio il premio anziano
Lilon Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 bumE poi sono il più vecchio qui dentro ( iscritto ) , voglio il premio anziano sei sicuro?
Hiyori Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 E poi sono il più vecchio qui dentro ( iscritto ) , voglio il premio anziano patpat.
Gigo Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 E poi sono il più vecchio qui dentro ( iscritto ) , voglio il premio anziano Largo ai giovani (?)
Dea Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 ma perché vedo gente che non era nemmeno presente al pday.... qs.........
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 ma perché vedo gente che non era nemmeno presente al pday.... qs......... 'cuz ho fatto dei trade mentre altri se ne son fregati e son entrati con le password che son state date più o meno a tutti da una persona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.