gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho un problema:ho uno slingoo da evolvere in goodra e come sapete si evolve sotto la pioggia, solo che ho girato tutta la Regione e nn piove un nessun percorso (mi sono girato una regione in bici a cercare pioggia LOL) ho provato a usare piovischio ma niente come faccio? Mi serve al più presto goodra x un team aiutooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dove si cattura goomy di solito piove. Se nom piove li, aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sono Li infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 prova anche il percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ogni tanto piove dirottamente a batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 anche a batikopoli piove....spesso....non c'è l'erba per farlo salire di livello ma basta una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sto andando sul 19 ora A batikopoli nn posso combattere però Umm buona idea la caramella provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 puoi combattere con il/la rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Poliwag 1volta al giorno e l'ho già fattoNn piove a batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Strano, nel Percorso 19 piove ogni due per tre, tant'è che l'ultimo pkmn che mi sono procurata per poter completare il Pokédex di Kalos è stato proprio uno esclusivo di quel Percorso, ovvero Arbok, e non ti dico la fatica che ho fatto, dal momento che, come ben si sa, le Orde non appaiono se piove :/ (attraverso il Miele o Profumino, s'intende).In alternativa potresti provare nel Percorso 10 o a Batikopoli (solo con Caramella Rara, o nella Sfida contro il Rivale, perché nel Safari Amico non piove mai), anche lì piove spesso e volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho controllato dovunque e ancora niente sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Gioca normalmente e bast, prima o poi troverai la pioggia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sto evsando mentre aspetto così passo tempo Pioggia finalmente percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.