Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Scambio per inutilizzo i seguenti competitivi: https://www.dropbox.com/sh/joneecb95c226ib/AACYGp9UwzvkMrbnvQLJo4nCa Cerco in linea generale:competitivi evsati pronti alla lotta, in cambio di miei competitivi evsati pronti alla lottacompetitivi shiny possibilmente evsati e pronti alla lotta in cambio di più di un mio competitivo evsato pronto alla lotta se lo shiny è evsato, altrimenti più di un mio competitivoleggendari competitivi, shiny o non, evsati o nonaltro (oggetti rari, etc.)Più che disponibile a trattative e massima serietà , soddisfatti o rimborsati..Se interessati a specifiche tecniche contattatemi (non in privato, non nascondiamo nulla)..Le foto corrispondono alla verità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 hei ciao mi interesserebbe ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 hei ciao mi interesserebbe ferrothorn cosa offri? ha 252 ev in ps e dif.sp. + 6 ev in dif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi servirebbe rotom forno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi servirebbe rotom forno... cosa offri? ha 252 ev in atk.sp. e vel. + 6 dif.sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho uno staraptor allegro 5iv(no att.sp)con temerarietà e em:sdoppiatote già evsato 252att/252spe/6ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho uno staraptor allegro 5iv(no att.sp)con temerarietà e em:sdoppiatotegià evsato 252att/252spe/6ps Ok mi manca, più tardi registro il tuo codice amico, ci aggiorniamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 scrivi in pm il tuo nick e il tuo codice...sto solo su cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 scrivi in pm il tuo nick e il tuo codice...sto solo su cell. Niente pm, mi chiamo MATTEO ed il codice è 2879 0813 7690 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 il mio nick è Andrea e il mio codice è 3969-5662-0907 possiamo farlo ora???(suona malissimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 il mio nick è Andrea e il mio codice è 3969-5662-0907possiamo farlo ora???(suona malissimo XD) grazie andrea, come si mette il feedback positivo? Ps ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 grazie dello scambio e alla prossima comunque nemmeno io so mettere i feedback XD facciamo una lotta random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 grazie dello scambio e alla prossima comunque nemmeno io so mettere i feedback XDfacciamo una lotta random? io te l'ho lasciato, dovresti entrare nel mio profilo e scriverne uno, c'è il tasto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 su cell non lo fa mettere credo...non c è nessuna scritta di feedback.....li metterò quando starò su pc....lo prometto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 su cell non lo fa mettere credo...non c è nessuna scritta di feedback.....li metterò quando starò su pc....lo prometto... Chansey con la condensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 bella partita...ci reincontreremo...(sparisce alla batman) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 bella partita...ci reincontreremo...(sparisce alla batman) nanananananananananananan...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti interessa skarmory? 5 ivs (no atkspe) con vigore , natura scaltra e mossa uova baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti interessa skarmory? 5 ivs (no atkspe) con vigore , natura scaltra e mossa uova baldeali. Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Cosa vuoi per flareon e lafeon contattami trammite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.