Vai al commento

Come sapere se i pokemon KB sono legit

Xander

Post raccomandati

Inviato

Se dai un'occhiata alle risposte, noterai che viene detto che questo problema è stato risolto mesi fa da un apposito patch, adesso, pertanto, questi pokemon non possono più passare attraverso la pokebanca.

Non sono andato avanti a vedere le risposte D:

Quindi significa che ora come ora non e' possibile avere dei kb modificati giusto?

Inviato

Non sono andato avanti a vedere le risposte D:

Quindi significa che ora come ora non e' possibile avere dei kb modificati giusto?

Esatto, anche se, forse, potrebbe esserne rimasto qualcuno in circolazione. 

Inviato

Ok, tanto meglio cosi' allora XD

Bene, a questo punto la discussione puo' anche essere chiusa dato che a quanto pare il problema era stato risolto con una patch :)

Guest hikari91
Inviato

Io posterei pure la pagina, ma non so se puo' essere considerato spam...

Mi scuso se e' considerato spam, in tal caso eliminate il link :(

Non credo ti sia ben chiaro il concetto di spam.

Inviato

Serve per capire se e' o no KB in generale, ma per gli shiny e' particolarmente importante perche' potrebbero provenire da un'altra regione ed essere stati modificati, quindi in questo modo sai se il pokemon e' KB a prescindere dal pentagono :)

Nah , nessuno usa più sto metodo , pochi e si capisce subito senza Memory.

A molti viene modificato l'ID da Kalos Born quindi è una cosa totalmente diversa , mentre questa sostanzialmente è inutile.

Inviato

Non credo ti sia ben chiaro il concetto di spam.

Fare pubblicita' ad altri siti/forum mettendo dei loro link :l

Nah , nessuno usa più sto metodo , pochi e si capisce subito senza Memory.

A molti viene modificato l'ID da Kalos Born quindi è una cosa totalmente diversa , mentre questa sostanzialmente è inutile.

L'ho saputo prima, come avevo gia' scritto questa discussione infatti e' da chiudere^^
Guest hikari91
Inviato

Il tuo è un link inerente alla discussione che è stato richiesto per motivare i tuoi messaggi. Mi sembra tutto tranne pubblicità .

Inviato

Il tuo è un link inerente alla discussione che è stato richiesto per motivare i tuoi messaggi. Mi sembra tutto tranne pubblicità .

Essendo un altro sito, non si sa mai XD

Guest hikari91
Inviato

Essendo un altro sito, non si sa mai XD

In caso di dubbio, "fottitene". Al massimo te lo tolgono i moderatori XD

Inviato

Ci sono stati casi di post censurati solo perché contenevano la parola "bulbape***" (io ho preso l'abitudine di pseudocensurarlo sempre, per evitare problemi), il che è assurdo, perché è la wikipedia di pokemon che tutti seguono, sarebbe come non poter scrivere "wikipedia". Mi sa che un link del genere sarà  considerato spam XD

Guest hikari91
Inviato

Ci sono stati casi di post censurati solo perché contenevano la parola "bulbape***" (io ho preso l'abitudine di pseudocensurarlo sempre, per evitare problemi), il che è assurdo, perché è la wikipedia di pokemon che tutti seguono, sarebbe come non poter scrivere "wikipedia". Mi sa che un link del genere sarà  considerato spam XD

Allora il tipo che censure queste cose è un idiota (con offesa).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...