Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Buon sabato a tutti!!!Premetto che l'asta non avrà un termine preciso, ma cercherò di aggiornare con chi è in testa e mi riserverò il diritto di chiudere l'asta relativa al singolo pokémon, o al gruppo, non appena troverò un'offerta che mi soddisfa!Dico questo perché, ovviamente, i pokémon possono essere divisi e non dovete prendere lo stock intero, anche se potete tranquillamente farlo! Cerco shiny flawless 6ivs (o 5 ivs con mosse uovo), eventi e/o pp, diciamo che la base da cui partire è 1,50 per ogni pokèmon e se più di voi si troveranno a contendersi uno stesso pokémon non dovrete far altro che rilanciare!Di seguito le foto con tutte le caratteristiche dei magnifici quattro! Darkrai! (AGGIUDICATO A MATRIX)Giratina! (AGGIUDICATO A RUFY12)Aurorus! (AGGIUDICATO A MEWMEWDRAKE03)Furfrou! (AGGIUDICATO A XXELECTROXX)Ed ora... Via all'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao per giratina offro un pokemon a tua scelta tra gli eventi old gen del mio post in cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi mandi il link che non lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58603-cerco-leggendari-evento/#entry1312053Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Quale Victini hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 È l'evento del 2012 italiano in pregio ball,con le mosse Generatore V-Incrofiamma-Incrotuono-SparafuocoAO:FILM14ID:12031 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Proprio quello che volevo! Quando vuoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 OK,ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 vorrei auororus potrei darti zapdos shiny non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Gli shiny li cerco solo Kalos Born, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao, mi interessa Darkrai evento: dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi tu se preferisci un evento o uno shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi interesserebbe Swampert shiny flawless! Oppure Mudkip, come preferisci, insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi interesserebbe Swampert shiny flawless! Oppure Mudkip, come preferisci, insomma! Affare fatto per Mudkip. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 allora ti offro klefki shiny ma non ha tante ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi spiace, sei ivs per sei ivs o cinque ivs e mosse uovo, l'ho scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao!!!!!!!!! Io ho diversi shiny flaweless kb: Kalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità : Sguardofermo. nazionalità ingleseKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovoltKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. Fkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. FemminaKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco. Kalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100 Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia Kalos born ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: DragopulsarKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punteKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Kalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebuferakalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100kalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100 kalos born5 iv con natura calma e simbiosikalos born 6 iv timido con levitazionekalos born 6 iv timido con solarpoterekalos born 5 iv (31/31/xx/31/31/31) deciso con vigorekalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi interesserebbe Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi interesserebbe Milotic! E a me Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto! Se vuoi possiamo scambiare anche subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto! Se vuoi possiamo scambiare anche subito! ok, ci stò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ok, ci stò!Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi interessa molto Forfrou,purtroppo non ho shiny flawless da offrirti ma comunque vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi potrebbero interessare Gible, Sableye, Pawniard e Shroomish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 sylveon 6 ivs con 4 mosse uovo per furfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 L'asta è conclusa! Grazie a tutti e... Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.