Vai al commento



[Asta] Furfrou shiny flawless Kalos Born!


Stephox

Post raccomandati

Buon sabato a tutti!!!

Premetto che l'asta non avrà  un termine preciso, ma cercherò di aggiornare con chi è in testa e mi riserverò il diritto di chiudere l'asta relativa al singolo pokémon, o al gruppo, non appena troverò un'offerta che mi soddisfa!

Dico questo perché, ovviamente, i pokémon possono essere divisi e non dovete prendere lo stock intero, anche se potete tranquillamente farlo! :D

Cerco shiny flawless 6ivs (o 5 ivs con mosse uovo), eventi e/o pp, diciamo che la base da cui partire è 1,50 per ogni pokèmon e se più di voi si troveranno a contendersi uno stesso pokémon non dovrete far altro che rilanciare!

Di seguito le foto con tutte le caratteristiche dei magnifici quattro! :P

Darkrai! (AGGIUDICATO A MATRIX)

9Bm1jPq.jpglIPjfVp.jpg

Giratina! (AGGIUDICATO A RUFY12)

FfgdCLE.jpgvHn5GRF.jpg

Aurorus! (AGGIUDICATO A MEWMEWDRAKE03)

ppaqP7T.jpgpX05yP0.jpg

Furfrou! (AGGIUDICATO A XXELECTROXX)

MpdQPvi.jpgUl7xBg9.jpg

Ed ora... Via all'asta!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!!!!!!!! Io ho diversi shiny flaweless kb:

 2qi01as.pngKalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità  : Sguardofermo. nazionalità  inglese
172.pngKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovolt
350.pngKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. F
545.pngkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. Femmina
667.pngKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.
 
255.pngKalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.
678-f.pngKalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100
306.png Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia
 

004.pngKalos born â™‚ Abilità  Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: Dragopulsar

650.pngKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punte

700.pngKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità  pellefolletto.

658.pngKalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. 
407.pngKalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera

477.pngkalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100

598.pngkalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100

 

671-b.png kalos born5 iv con natura calma e simbiosi

094.pngkalos born 6 iv timido con levitazione

695.pngkalos born 6 iv timido con solarpotere

539.pngkalos born 5 iv (31/31/xx/31/31/31) deciso con vigore
447.pngkalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Inglese
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...