Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vorrei fare una squadra per la lotta a rotazione e avrei due domande:1. Se il mio pokemon attivo (quello al centro) subisce una variazione alle statistiche, se lo scambio col pokemon a destra o con quello a sinistra la variazione scompare o per scomparire devo cambiarlo con un pokemon non in campo?2. Se il mio pokemon attivo usa Sostituto e lo scambio con uno dei due pokemon inattivi in campo, il sostituto rimane? PS: Scusatemi se le domande sono stupide, ma (penso si sia capito) non faccio mai lotte a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 1. Solo se scambi con un pokemon non in gioco2. Si, rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 1. Solo se scambi con un pokemon non in gioco2. Si, rimaneOk, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ok, grazie mille Hai altre domande? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Hai altre domande? c: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.