Shane Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 anche io mi tiro fuori pensavo avessero 5 iv a 31 non 5 iv a statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Le abilità sono normaliQuelli con abilità nascosta li scambio solo per altri con abilità nascostaSi ma per un altro pokemon con abilità nascostaHo dei Riolu con Burla. Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Le abilità sono normaliQuelli con abilità nascosta li scambio solo per altri con abilità nascostaSi ma per un altro pokemon con abilità nascostaAllora scusa ma non e' un regalo eh :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Infatti sono scartiHo dei Riolu con Burla. Vanno bene?Ce li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Li regali o li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Infatti sono scarti Tu hai scritto "regalo scarti di breeding", tu stesso. Poi non c' entra che sono scarti, se li regali li regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Gli scarti li regalo e hanno le abilità normaliTu hai scritto "regalo scarti di breeding", tu stesso. Poi non c' entra che sono scarti, se li regali li regali.Regalo quelli con abilità normale!Io regalo solo quelli scritti all'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Hai ancora Gible e Tepig? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 SìVuoi anche un ralts(ne ho un sacco li devo dare)io il chespin 6 ivs6iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 A me mi interesserebbe chespin 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Scusate se ho incasinato tutto ma adesso ho capito cosa vuol dire 6ivQuindi il chespin è 31 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.