Darkrai7 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Come da titolo offro darkrai evento (inglese) e keldeo evento (italiano).. in cambio, per uno dei 2, vorrei mew, arceus, deoxys, jirachi oppure meloetta. Non mi interessa la natura e tutto il resto.. sono solo da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 per keldeo posso darti mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai7 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 va benissimo ti ho aggiunto.. ora ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 certo ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai7 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho scambiato entrambi i Pokemon, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.