Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Come da titolo cerco le due bacche della villa lotta. In cambio mi offro per breedare due pokemon a vostra scelta, oppure un pokemon breedato e uno strumento della villa lotta (tranne la capsula abilità ). Attendo le vostre richieste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io le ho, mi servirebbe un pokemon flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Quale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io le ho, mi servirebbe un pokemon flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 un pokemon flaw qualunque tra quelli che ho già pronti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ci devo pemsare dammi un po ' di tempo :3 quali hai pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Charmander natura modesta, abilità aiutofuoco, 5 ivs a 31 (manca attacco) mosse uovo dragopulsar e dragodanza;Eevee natura sicura, abilità adattabilità , 5 ivs a 31 (manca attacco) mossa uovo desiderio;Lotad natura modesta, abilità nuotovelox, 5 ivs a 31 (manca attacco) mossa uovo gigassorbimento;Shroomish natura allegra, abilità velencura, 5 ivs a 31 (manca attacco speciale) mossa uovo assorbipugno;Shuppet natura decisa, abilità indagine, 5 ivs 31 (manca attacco speciale) mossa uovo destinobbligato;karrablast natura audace, abilità muta, 4 ivs a 31 (manca attacco speciale e ha 0 in velocità , ideale con distortozona) mosse uovo privazione e megacorno;Flabèbè natura calma, abilità fiorvelo, 5 ivs a 31 (manca attacco);eccoli qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 puoi breedare su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Certo l'ho scritto apposta all'inizio della discussione dimmi cosa vorresti e te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 dammi un po' di tempo che ci pemso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 va bene attendo tue novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok mi serve zangoose deciso con velenimpeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perfetto, appena è pronto ti avviso, con un pò di fortuna potrebbe essere pronto già a breve, altrimenti nella peggiore delle ipotesi domani massimo, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io posso scambiare il 26, va bene o é troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 No alla fine è solo qualche giorno quindi posso aspettare... basta che il 26 appena puoi scambiare mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si intznto mandami un mp il 26 se ti ricordi Teoricamente lo farò io ma onde evitare spiacevoli imprevisti é meglio così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.