Guest Marco999c Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Visto che ultimamente ho perso i salvataggi e ora sono al midollo, offro questo servizio per tenermi anch'io dei pokemon Non ho richieste particolari sui pokemon quindi offrite pure! So di non avere feedback sul forum ma vi assicuro totale serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi puoi fare due copie di un areus evento come riompensa ti puoi tenere una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho bisogno di copie di cromatici perfetti kb cm ricompensa ovviamente puoi tenere le copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se mi contatti via mp ho un sacco di cose da farti clonare tra eventi e shiny flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ho bisogno che tu mi copi un bel po di pokemon ti mandero mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io di kiurem Mi serve una copia ma se ne fai 2 una tela puoi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi puoi fare due copie di un areus evento come riompensa ti puoi tenere una copia Sfortunatamente è l'unico pokemon evento che mi è rimasto ahahah mi dispiace! Ho bisogno di copie di cromatici perfetti kb cm ricompensa ovviamente puoi tenere le copie Si , ne parliamo in privato Se mi contatti via mp ho un sacco di cose da farti clonare tra eventi e shiny flawless! Si , ti contatto! ho bisogno che tu mi copi un bel po di pokemon ti mandero mpVa bene parliamo li Io di kiuremMi serve una copia ma se ne fai 2 una tela puoi tenereKyurem come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se vuoi anche io ho alcuni pokemon leggendari evento e non (alcuni anche shiny) da farti clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io dovrei copiare molti shiny flaw kalos born fammi sapere quando puoi ^_____^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io dovrei copiare molti shiny flaw kalos born fammi sapere quando puoi ^_____^ Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho molti leggendari e anche ivsati. Quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ciao mi servirebbero due copie di latios(flawless) e 2 di dusknoir(shiny e flawless) ovviamente una copia puoi tenerla, me li puoi fare ora?XD mi servirebbero celermente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi servirebbero due copie del mio meloetta evento, ovviamente puoi fare una copia anche per te, per accordarci manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho molti leggendari e anche ivsati. Quali ti servono? Diciamo che piu' che collezionare mi piace far dei team e giocare, quindi direi ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Diciamo che piu' che collezionare mi piace far dei team e giocare, quindi direi ivsati Avrei celebi 6 iv e xerneas 3 iv. Te li posso dare in cambio di qualcosa che ti fanno clonare gli altri utenti di questa discussione, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ciao mi servirebbero due copie di latios(flawless) e 2 di dusknoir(shiny e flawless) ovviamente una copia puoi tenerla, me li puoi fare ora?XD mi servirebbero celermente Posso dalle 5 in poi, se ti sta bene contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no purtroppo esco per andare a vedere la partita se provo a contattarti stasera quando torno:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 no purtroppo esco per andare a vedere la partita se provo a contattarti stasera quando torno:D Il mio amico arriva alle 5 e poi domani ma non so l'ora, se me lo lasci ora te lo copio e te lo do stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok va benissimo:D dimmi fino a che ora ti trovo la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Allora ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sfortunatamente è l'unico pokemon evento che mi è rimasto ahahah mi dispiace! Si , ne parliamo in privatoSi , ti contatto!Va bene parliamo li Kyurem come?Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGianni Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Avrei bisogno di copie di Celebi evento! Se riesci contattami tramite MP! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Normale Non mi serve grazie Avrei bisogno di copie di Celebi evento! Se riesci contattami tramite MP! Grazie! Non sono interessato a pokemon evento, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.