EGianni Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un Thundurus forma totem shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Non mi serve grazieNon sono interessato a pokemon evento, mi dispiaceSe ti do da clonare Reshiram o zekrom e la copia la tieni tu, potresti fare anche kiurem?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Se ti do da clonare Reshiram o zekrom e la copia la tieni tu, potresti fare anche kiurem?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Un Thundurus forma totem shiny ti può interessare?Non mi interessano particolarmente pokemon non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sconsigliato gli ho dato 7 shiny flaw e non si è fatto più sentire tenete d'occhio questo utente e il suo cod,ho segnalato anche ai mod e lasciato feed negativi,chiunque sia stato truffato non esiti a segnalarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 o mio dio a me li ha ridati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io temevo ma ho voluto fidarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io temevo ma ho voluto fidarmi... Dovevi passarli uno alla volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho sempre passato tutto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.