Xgabry97 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Offro :Aegislash shiny flawless kb Metagross shiny flawless kb Sceptile shiny flawless kb Reuniclus shiny flawless kb Ninetales shiny flawless kb Cerco altri shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ho charizard e pinsir interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ti offro chesnaught shiny 6 ivs kbper aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ho charizard e pinsir interessano?Mpti offro chesnaught shiny 6 ivs kbper aegislashMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io ti offro vaporeon per sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io ti offro vaporeon per sceptile Vaporeon non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Posso offrire:shiny kb Kalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità : Sguardofermo. nazionalità ingleseKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovoltKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. Fkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. FemminaKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco. Kalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100 Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia Kalos born ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: DragopulsarKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punteKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Kalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebuferakalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100kalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100 kalos born5 iv con natura calma e simbiosikalos born 6 iv timido con levitazionekalos born 6 iv timido con solarpoterekalos born 5 iv deciso con vigorekalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Inglese ho anche qualcos'altro, se nn ti interessano loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Posso offrire:shiny kbKalos born,5IV(30/31/31/31/31/31) natura Timida. abilità : Sguardofermo. nazionalità ingleseKalos born, NaturaFurba, 5IV(tutto tranne attacco), Statico, EggMoves: Contropiede, desiderio, locomovoltKalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. Fkalos born, 6IV, allegra con accelleratore. FemminaKalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.Kalos born deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100Kalos born 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitorocciaKalos born ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: DragopulsarKalos born maschio shiny natura scaltra 6ivs/flawless. Mosse;Anticipo Maledizione Sintesi e punteKalos born flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Kalos born 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida. Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebuferakalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100kalos born come sopra. natura decisa con spineferrate. Lv 100kalos born5 iv con natura calma e simbiosikalos born 6 iv timido con levitazionekalos born 6 iv timido con solarpoterekalos born 5 iv deciso con vigorekalos born, natura audace, cuordeciso, 4 IV al 31 (PS, Atk, S.Atk e speed), in master ball, safari amici. Ingleseho anche qualcos'altro, se nn ti interessano loro...Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 espeon per sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 espeon per sceptile?MpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.