kekko-Y Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti c'è qualcuno che puo clonarmi tutti i leggenderi delle vecchie generazioni??? Dato che con soul silver non posso passarmeli direttamente a y e non ho b/n e b2/n2 mi servoni tutti i leggendari fino alla 5 gen tranne rayquaza e mewtwo grazie mille a chi lo fa senza chiedere nulla in cambio perche voi non perdete nulla solo un po di tempo a clonarli ciao
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Non vorrei fare il guastafeste. Ma per fare ciò che hai chiesto tuci vorrebbero oltre 2 ore. E poi non credo che qualcuno sia disposto a regalarli, al massimo solo a prestarteli. Ti consiglio di offrire qualcosa.
kekko-Y Inviato 22 giugno, 2014 Autore Inviato 22 giugno, 2014 Ma nn ho nulla ho solo le cose che tutti hanno gia di x e y Poi mica lo devono fare tutto subito anche tipo se me li darebbero in una /due settimane non vado di fretta dato che me li stanno regalando poi non so neanche ivsare in modo da offrire pokemon ivsati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.