DarkFlygon Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti!!!!! Sto cercando di collezionare un po' di pokemon shiny 5iv o 6iv, in cambio posso offrire 2 pokemon 5iv kb a vostra scelta per uno shiny. Questi sono i pokemon 5iv che posso breedare velocemente(alcuni posso farli anche dw) però potete chiedere anche per altri pokemon :-Shieldon-Tynamo-Klink-Joltik-Foongus-Vanillite-Solosis-Gothita-Archen-Tirtouga-Yamask-Maractus-Darumaka-Sandile-Drillbur-Blitzle-Hippopotas-Spiritomb-Chatot-Bronzor-Cherubi-Buizel-Shinx-Beldum-Bagon-Clamperl-Spheal-Tropius-Kecleon-Castform-Cacnea-Numel-Makuhita-Whismur-Slakoth-Pineco-Seedot-Wurple-Tyrogue-Phanpy-Teddiursa-Shroomish-Aipom-Chinchou-Shellder-Drowzee-Seel-Venoat-Porygon-Mudkip-Torchic-Treecko-Turtwig-Chimchar-Piplup-Cyndaquil-Chikorita-Totodile-Snivy-Tepig-Oshawott-Charmander-Squirtle(anche con e.m. dragopulsar e forzasfera)-Bulbasaur(anche con HA clorofilla ed e.m. gigassorbimento e verdebufera)-Gible-Snorunt-Gastly-Scyther-Deino-Dratini-Ralts(anche con e.m. furtivombra)-Elekid-Magby-Togepi-Sableye(anche con HA burla)-Gligar(anche con HA immunità )-Goomy(anche con HA viscosità )-Froakie(anche con HA mutatipo)-Kangaskhan-Swirlix(anche con HA agiltecnica)-Magikarp(anche con HA nuotovelox)(Lista aggiornata al 12/07)Posso darveli anche con il pokerus
.Zen. Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Mi servirebbero Drilbur, Blitzle, Tepig e Tynamo tutti flawless e maschi !In cambio offro uno shiny 5iv tra Aron, Bulbasaur, Shinx e Gourgeist, più uno shiny da collezione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.