DarkFlygon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti!!!!! Sto cercando di collezionare un po' di pokemon shiny 5iv o 6iv, in cambio posso offrire 2 pokemon 5iv kb a vostra scelta per uno shiny. Questi sono i pokemon 5iv che posso breedare velocemente(alcuni posso farli anche dw) però potete chiedere anche per altri pokemon :-Shieldon-Tynamo-Klink-Joltik-Foongus-Vanillite-Solosis-Gothita-Archen-Tirtouga-Yamask-Maractus-Darumaka-Sandile-Drillbur-Blitzle-Hippopotas-Spiritomb-Chatot-Bronzor-Cherubi-Buizel-Shinx-Beldum-Bagon-Clamperl-Spheal-Tropius-Kecleon-Castform-Cacnea-Numel-Makuhita-Whismur-Slakoth-Pineco-Seedot-Wurple-Tyrogue-Phanpy-Teddiursa-Shroomish-Aipom-Chinchou-Shellder-Drowzee-Seel-Venoat-Porygon-Mudkip-Torchic-Treecko-Turtwig-Chimchar-Piplup-Cyndaquil-Chikorita-Totodile-Snivy-Tepig-Oshawott-Charmander-Squirtle(anche con e.m. dragopulsar e forzasfera)-Bulbasaur(anche con HA clorofilla ed e.m. gigassorbimento e verdebufera)-Gible-Snorunt-Gastly-Scyther-Deino-Dratini-Ralts(anche con e.m. furtivombra)-Elekid-Magby-Togepi-Sableye(anche con HA burla)-Gligar(anche con HA immunità )-Goomy(anche con HA viscosità )-Froakie(anche con HA mutatipo)-Kangaskhan-Swirlix(anche con HA agiltecnica)-Magikarp(anche con HA nuotovelox)(Lista aggiornata al 12/07)Posso darveli anche con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi servirebbero Drilbur, Blitzle, Tepig e Tynamo tutti flawless e maschi !In cambio offro uno shiny 5iv tra Aron, Bulbasaur, Shinx e Gourgeist, più uno shiny da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.