Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 PM GrazieupPM GrazieupUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per quanto ne so il pokechek è in manutenzione. Avevo un amico che mi offriva questo servizio e non sà se potrà riaprire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Pokecheck è in manutenzione da talmente tanto tempo che secondo me sarà sbloccato poi per l'uscita di alfa e omega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok grazie a entrambi da parte mia, prego! in ogni caso potresti trovare le risposte alle tue domande nella mia firma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Avevo giá dato un'occhiata ma non mi interessa nulla per ora.Mi serve un eevee/espeon timido dw che abbia introforza fuoco con gli iv possibili al massimo, non riesco proprio a breedarne uno perfetto quindi al costo di ottenerlo me ne sbatto che sia cheattato o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 per quanto tempo stai online/sveglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Boh sto ascoltando la musica ma penso di andarci tra poco che se no domani in palestra ci vado nei sogni xDPerchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 potrei metterci 20 minuti al massimo..descrivimi espeon così:espeonm/fDWTimidolivello?iv max per introforza fuocomosse 1 2 3 4distribuzione ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non me la sento di disturbare a quest'ora, poi sono anche stato sgarbato a risponderti male nel tuo post qualche ora fa quindi non posso accettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ok faccio di testa mia, resta sveglio altrimenti lo faccio e poi lo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Fff mezz'ora max la reggo.. Ti posso dare marill6iv con troppoforte acquagetto panciamburo e macroforza, croagunk 6iv pellearsa drainpunch, meditite6iv forzapura, bullet punch e i 3 pugni elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 quello che vuoi..se il server della banca non fa scherzi il prossimo messaggio è per dirti che ti ho aggiunto, intanto fallo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok queste sono le iv - 31/0/31/30/31/30Evs 252 sp att 252 vel 4 hp - magispecchioNatura timidaMosse hp fuoco psicoshock calmamente palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ormai il moveset è diverso, iv ed ev sono ok..armati di squame cuore e mt.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma sei Lecio? Perchè ti ho già in lista Sisi fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si..io devo controllare, cancello spesso gli amici perche sono sempre 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ash, che originale -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ah eri tu allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 non gli ho insegnato introforza, così puoi andare a controllarla di persona dal giudice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che dire, grazie di tutto nonostante la discussione di prima xDLa pietra era un omaggio Domani lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 grazie a te per l'omaggio! per prima fa niente, chi riconosce i propri errori diventa una persona migliore, e se posso io aiuto chi si dimostra meritevole =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Figurati, domani controllo bene il mercatino che posso ragionare meglioNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.