EMI Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dato che la mia ricerca non ha dato frutti, e avevo finito i santi del calendario, ho deciso di provare con gli amiki di PM <3La richiesta è semplice, come da titolo, cerco Budew/Roselia con HA.Non mi interessa la natura, e dal canto mio, per assicurare la perfetta parità , offro altri HA, qualche starter, e anche dei leggendari legit. Scrivo anche le nature, ma non penso possano interessarvi.HA:Timida/IngenuaDecisaMitePlacidaBirbonaStarter:Leggendari:"That's all, folks!" Aspetto risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 vorrei cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Te lo do io budew con extrasenso e verdebufera x treeko oshawatt e Cindaquil dw senza ivs (qualsiasi tuo scarto mi serve l'abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Te lo do io budew con extrasenso e verdebufera x treeko oshawatt e Cindaquil dw senza ivs (qualsiasi tuo scarto mi serve l'abilità ) Gli Starter sono normali, i Pokémon con Abilità Dream World sono i primi. Al massimo ho Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora Cresselia (me lo voglio levare subito xk è il primo che nn mi figlia con ditto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora Cresselia (me lo voglio levare subito xk è il primo che nn mi figlia con ditto) D'accordo, aggiungimi e poi ci accordiamo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.