EMI Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Dato che la mia ricerca non ha dato frutti, e avevo finito i santi del calendario, ho deciso di provare con gli amiki di PM <3La richiesta è semplice, come da titolo, cerco Budew/Roselia con HA.Non mi interessa la natura, e dal canto mio, per assicurare la perfetta parità , offro altri HA, qualche starter, e anche dei leggendari legit. Scrivo anche le nature, ma non penso possano interessarvi.HA:Timida/IngenuaDecisaMitePlacidaBirbonaStarter:Leggendari:"That's all, folks!" Aspetto risposta.
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Te lo do io budew con extrasenso e verdebufera x treeko oshawatt e Cindaquil dw senza ivs (qualsiasi tuo scarto mi serve l'abilità )
EMI Inviato 23 giugno, 2014 Autore Inviato 23 giugno, 2014 Te lo do io budew con extrasenso e verdebufera x treeko oshawatt e Cindaquil dw senza ivs (qualsiasi tuo scarto mi serve l'abilità ) Gli Starter sono normali, i Pokémon con Abilità Dream World sono i primi. Al massimo ho Froakie.
gliallo96 Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Allora Cresselia (me lo voglio levare subito xk è il primo che nn mi figlia con ditto)
EMI Inviato 23 giugno, 2014 Autore Inviato 23 giugno, 2014 Allora Cresselia (me lo voglio levare subito xk è il primo che nn mi figlia con ditto) D'accordo, aggiungimi e poi ci accordiamo via MP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.