Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Come da titolo scambio chansey natura sicura con curacuore 6IV kb con e.m. movimento sismico.Cerco altri shiny flawless kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ti offro espeon, ma solo se kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 chansey è kb,però espeon non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Guarda nella mia lista in firma se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 stasera guardo,ora non faccio in tempo a guardarli tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 stasera guardo,ora non faccio in tempo a guardarli tutti xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non li ho ancora guardati,per caso hai slurpuff shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sylveon 6 IV con 4 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 lollo guarda la sezione aste: ho messo uno slurpuff shiny kb con em se vuoi te lo cedo per chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Aurorus o Furfrou shiny. 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 lollo guarda la sezione aste: ho messo uno slurpuff shiny kb con emse vuoi te lo cedo per chanseyciao,per me va bene,sentiamoci tramitre mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 si ho letto,mi interesserebbe furfrou,sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No, Furfrou lo è già comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No, Furfrou lo è già comunque! ti invio un mpsylveon 6 IV con 4 mosse uovo?sylveon mi potrebbe interessare ti contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.