Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Per festeggiare la mia prematura dipartita (per 2 mesi ) da questo forum e l'inizio delle vacanze....REGALO un esemplare di Jessie's Wobbuffett ottenuto al Pokemon Day. Per partecipare è molto semplice,scrivete qua sotto UN solo messaggio (gli utenti con messaggi multipli non verranno considerati nell'estrazione finale) e la mia splendida calcolatrice CASIO grazie al calcolo random estrarrà un fortunato vincitore. Al fortunato vincitore chiedo solo di lasciarmi un feed positivo specificando che ha ottenuto il pokemon a scambio avvenuto così che nessuno abbia nulla da ridire sulla veridicità del contest. Avete 24 h di tempo (qualsiasi messaggio che arriverà dopo le 16.30 di domani non verrà considerato),entro le 16.40 estrarrò e consegnerò il pokemon prima della partita dell'Italia (limite massimo 17:45),non posso più tardi perché parto... Buona fortuna belli <3
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 ma te ne vai dal forum?? No,vado via per lavoro per 2 mesi
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Ci sono anche io! è.è Partecipo con un numero fortunello. xD
iso_nbyo Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Partecipo. (vi potrà sembrare stupido ma qualcuno mi dice come *censura* si crea una discussione? non riesco davvero a capire)
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Partecipo. (vi potrà sembrare stupido ma qualcuno mi dice come *censura* si crea una discussione? non riesco davvero a capire) Vai nella sezione in cui vuoi creare la discussione, in alto a destra clicca su 'crea nuova discussione' o qualcosa del genere (NON CONTARE QUESTO POST)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.