Vai al commento


[REGALO] Jessie's Wobbuffett


Visitatore

Post raccomandati

Per festeggiare la mia prematura dipartita (per 2 mesi  :asduj1: ) da questo forum e l'inizio delle vacanze....


REGALO un esemplare di Jessie's Wobbuffett ottenuto al Pokemon Day.


 


 


Per partecipare è molto semplice,scrivete qua sotto UN solo messaggio  :you:  (gli utenti con messaggi multipli non verranno considerati nell'estrazione finale) e la mia splendida calcolatrice CASIO grazie al calcolo random estrarrà  un fortunato vincitore.


 


Al fortunato vincitore chiedo solo di lasciarmi un feed positivo specificando che ha ottenuto il pokemon a scambio avvenuto così che nessuno abbia nulla da ridire sulla veridicità  del contest.


 


Avete 24 h di tempo (qualsiasi messaggio che arriverà  dopo le 16.30 di domani non verrà  considerato),entro le 16.40 estrarrò e consegnerò il pokemon prima della partita dell'Italia (limite massimo 17:45),non posso più tardi perché parto...


 


Buona fortuna belli <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo. (vi potrà  sembrare stupido ma qualcuno mi dice come *censura* si crea una discussione? non riesco davvero a capire)

Vai nella sezione in cui vuoi creare la discussione, in alto a destra clicca su 'crea nuova discussione' o qualcosa del genere :D   (NON CONTARE QUESTO POST)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...