Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Eh lo so grazie XD mi immagino che musica ascolti pure anzi non voglio continuare sono ne avrei da dire, continua solo a guadare quegli anime fantastici come sailor moon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ot/ Sùsùsù, stiamo calmi e non riempiamo il thread di commenti ot eheh Davvero complimenti Giuls Grazie Rec *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tanto non te la da comunque, è fidanzata. Provarci ma che stai a di si vede che hai qualche rotella fuori posto già dalla firma e poi il tuo profilo,ma ti sei visto guardi i cartoni da femminuccia che guarda mia sorella che ha 3 anni !!Mi viene solo a ridere a guardare il profilo anche cosa scrivi !! Eh lo so grazie XD mi immagino che musica ascolti pure anzi non voglio continuare sono ne avrei da dire, continua solo a guadare quegli anime fantastici come sailor moon !La smettiamo con queste frecciatine? Cercate di mantenere l'argomento principale del topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 y'know, vedere quel genere di arroganza, immaturità e gelosia, specie in un forum di Pokémon, specie nei confronti di una mia amica, mi da non poco fastidio. Ho letto i commenti e a parte un po' di legittimo rosik (che comunque è stato gestito buttandola sul ridere) non mi è sembrato niente di offensivo. Quindi sì, penso che il tuo commento sia stato un po' fuoriluogo, come fuoriluogo sono state le risposte di Predator. Adesso però la questione si chiude qui, visto che il topic non è stato aperto per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Interessante parecchio che molta gente mi scrive in MP dandomi ragione xk sono successe cose simili alla mia ma non faccio nomi ovviamente ! Ok scarlet qui ho finito ma infatti io la buttavo sul ridere e poi è arrivato l uomo più intelligente della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Interessante parecchio che molta gente mi scrive in MP dandomi ragione xk sono successe cose simili alla mia ma non faccio nomi ovviamente ! Forse non mi sono spiegata, ho detto che le frecciatine devono finire. Il prossimo che continua si prende un warn. Spero di essere stata chiara questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Giuls, dammi il pike altrimenti mi impossesso della tua anima LOLSto scherzando, non sto dicendo sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Peccato, una ventina di post prima ce l'avrei fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma cosa succede? Predator mi ha tirato una frecciatina perché ho vinto quel Wobbuffet, non so se per scherzo o perché ce l'ha seriamente con me. Da lì è scoppiato il putiferio. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Avanti su, tra non molto sara' stra-clonato, non mi sembra il caso di prendersela! Piccolo OT: Ma ad ogni Pokemon Day arrivano dei giapponesi ad iscriversi sul forum per accaparrarsi subito l'evento only Italy? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Predator mi ha tirato una frecciatina perché ho vinto quel Wobbuffet, non so se per scherzo o perché ce l'ha seriamente con me. Da lì è scoppiato il putiferio. Tutto qui.Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sai clonare? No purtroppo, anche perché non posso perché non ho due ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Bla bla te lo clono io il wobbuffet te lo regalo però devi aspettare che devo clonarlo contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Bla bla te lo clono io il wobbuffet te lo regalo però devi aspettare che devo clonarlo contattami in MP Babbo Natale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tanto ormai gli eventi x e y li ho tutti e questo evento lo avranno prima o poi tutti se vuoi pokemon te ne faccio pure una per te,mmmm mi sembra che non avevamo già scambiato,come ti chiamavi prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 No purtroppo, anche perché non posso perché non ho due ds xDNon ti preoccupare, neanch io ho due 3DS (infatti se li avessi lo avrei potuto clonare il pokemon LOL)Bla bla te lo clono io il wobbuffet te lo regalo però devi aspettare che devo clonarlo contattami in MP Grazie! Ti invio l MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Uffa e ovviamente io non vinco mai niente. Ve beh dai sarà per la prossima volta comunque complimenti giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Pure a me avrebbe fatto piacere vincere il Wobbuffet... ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Uffa e ovviamente io non vinco mai niente. Ve beh dai sarà per la prossima volta comunque complimenti giuls Non smetterò mai di ripeterlo, anche se perdete, non arrendetevi mai! Anche io non ho mai vinto niente, ma provando e riprovando ho vinto un Eevee shiny, un giveaway di shiny (e lì ho dovuto aspettarne quanti? 4?) e questo. Sicché prova di nuovo! :3 Comunque grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si si non me la sono presa prima o poi la fortuna girerà anche dalla mia parte se continuo a provare e non mi arrendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si si non me la sono presa prima o poi la fortuna girerà anche dalla mia parte se continuo a provare e non mi arrendo XD No no me lo immaginavo che non te la fossi presa, figurati :3 Vedrai, la fortuna prima o poi, gira e rigira, arriva anche per i più sfortunati xD Partecipa sempre alle cose che ti interessano, oh prima o poi una botta di fortuna arriverà ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Senno se non vinci può arrivare babbo predator che inizia a regalare a tutti wobbuffet evento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.