Vai al commento

[REGALO] Jessie's Wobbuffett

Visitatore

Post raccomandati

Guest Pr3d4tor

Eh lo so grazie XD mi immagino che musica ascolti pure anzi non voglio continuare sono ne avrei da dire, continua solo a guadare quegli anime fantastici come sailor moon !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non te la da comunque, è fidanzata.

Provarci ma che stai a di si vede che hai qualche rotella fuori posto già  dalla firma e poi il tuo profilo,ma ti sei visto guardi i cartoni da femminuccia che guarda mia sorella che ha 3 anni !!

Mi viene solo a ridere a guardare il profilo anche cosa scrivi !!

Eh lo so grazie XD mi immagino che musica ascolti pure anzi non voglio continuare sono ne avrei da dire, continua solo a guadare quegli anime fantastici come sailor moon !

La smettiamo con queste frecciatine? Cercate di mantenere l'argomento principale del topic, grazie.

Link al commento

y'know, vedere quel genere di arroganza, immaturità  e gelosia, specie in un forum di Pokémon, specie nei confronti di una mia amica, mi da non poco fastidio.

Ho letto i commenti e a parte un po' di legittimo rosik (che comunque è stato gestito buttandola sul ridere) non mi è sembrato niente di offensivo. Quindi sì, penso che il tuo commento sia stato un po' fuoriluogo, come fuoriluogo sono state le risposte di Predator.

Adesso però la questione si chiude qui, visto che il topic non è stato aperto per questo. 

Link al commento

Guest Pr3d4tor

Interessante parecchio che molta gente mi scrive in MP dandomi ragione xk sono successe cose simili alla mia ma non faccio nomi ovviamente !

Ok scarlet qui ho finito ma infatti io la buttavo sul ridere e poi è arrivato l uomo più intelligente della storia!

Link al commento

Interessante parecchio che molta gente mi scrive in MP dandomi ragione xk sono successe cose simili alla mia ma non faccio nomi ovviamente !

Forse non mi sono spiegata, ho detto che le frecciatine devono finire. Il prossimo che continua si prende un warn. Spero di essere stata chiara questa volta. 

Link al commento

Avanti su, tra non molto sara' stra-clonato, non mi sembra il caso di prendersela!

Piccolo OT: Ma ad ogni Pokemon Day arrivano dei giapponesi ad iscriversi sul forum per accaparrarsi subito l'evento only Italy? XD

Link al commento

Guest Pr3d4tor

Tanto ormai gli eventi x e y li ho tutti e questo evento lo avranno prima o poi tutti se vuoi pokemon te ne faccio pure una per te,mmmm mi sembra che non avevamo già  scambiato,come ti chiamavi prima ?

Link al commento

No purtroppo, anche perché non posso perché non ho due ds xD

Non ti preoccupare, neanch io ho due 3DS (infatti se li avessi lo avrei potuto clonare il pokemon LOL)

Bla bla te lo clono io il wobbuffet te lo regalo però devi aspettare che devo clonarlo contattami in MP :)

Grazie! Ti invio l MP!
Link al commento

Uffa e ovviamente io non vinco mai niente. Ve beh dai sarà  per la prossima volta :) comunque complimenti giuls :)

Non smetterò mai di ripeterlo, anche se perdete, non arrendetevi mai! Anche io non ho mai vinto niente, ma provando e riprovando ho vinto un Eevee shiny, un giveaway di shiny (e lì ho dovuto aspettarne quanti? 4?) e questo. Sicché prova di nuovo! :3 

Comunque grazie *^*

Link al commento

Si si non me la sono presa :) prima o poi la fortuna girerà  anche dalla mia parte se continuo a provare e non mi arrendo XD

No no me lo immaginavo che non te la fossi presa, figurati :3 Vedrai, la fortuna prima o poi, gira e rigira, arriva anche per i più sfortunati xD

Partecipa sempre alle cose che ti interessano, oh prima o poi una botta di fortuna arriverà ! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...